Serie A: rivoluzione per il club, Petrachi il nuovo ds

Un club di Serie A sembra essere mai pronto ad una vera e propria rivoluzione. E il ruolo di direttore sportivo potrebbe essere affidato a Gianluca Petrachi.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e per molte squadre è arrivato il momento di fare scelte molto importanti anche per il loro futuro. E per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Petrachi Salernitana
Petrachi pronto a tornare in campo come ds – Calciopolis.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club di Serie A potrebbe mettere in campo una vera e propria rivoluzione e affidarsi anche ad un nuovo ds. Per il momento nessuna decisione ufficiale, ma il nome di Petrachi avanza sempre di più.

Serie A: si cambia in un club, Petrachi il nuovo ds

Un club ha intenzione di rivoluzionare completamente il proprio assetto per cercare di dare una svolta alla stagione e sognare in grande. La strada da percorrere è lunga per diversi motivi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo la speranza è quella di dover fare il meno possibile cambiamenti, ma la strada da percorrere è ormai segnata e, quindi, non ci resta che attendere per capire cosa succederà.

Stando alle ultime indiscrezioni, in casa Salernitana rischia anche De Sanctis e per questo motivo il nome di Petrachi è pronto a tornare in pole position. Per il momento si tratta semplicemente di una indiscrezione, ma ancora può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore.

Petrachi Salernitana
La Salernitana pensa a Petrachi come ds – Calciopolis.it – Foto Ansa

Vedremo cosa accadrà e se Iervolino darà il via libera definitivo a questa opzione oppure non ci saranno delle novità. La Salernitana a voglia di cambiare il proprio passo e per farlo potrebbe regalarsi un nuovo direttore sportivo. Naturalmente non è da escludere neanche una sua conferma.

Petrachi nuovo ds della Salernitana?

Petrachi è uno dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della Salernitana. Per il momento De Sanctis resta al suo posto, ma Iervolino sta pensando alla possibilità di cambiare per cercare di dare una scossa alla squadra e cambiare un trend che non è assolutamente soddisfacente e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy