Svolta improvvisa: è fatta per Simeone, firma in arrivo

Diego Simeone è molto vicino ad ufficializzare una avventura. Il tecnico sudamericano ha trovato l’accordo con un club e la firma è davvero vicina. I dettagli.

Il futuro di Diego Simeone è sempre più chiaro anche se, almeno per il momento, non si hanno sicurezze o ufficialità di qualsiasi genere.

Simeone Atletico Madrid
Simeone pronto a firmare con una squadra – Calciopolis.it – Foto Ansa

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, Simeone è davvero vicino all’accordo con un club e la firma sul contratto sembra essere una questione di settimane se non di giorni. Un’intesa sicuramente importante per lo stesso argentino, che non ha mai nascosto la sua volontà di iniziare un progetto vincente. Poi naturalmente sarà il campo a dare il giudizio definitivo.

Svolta in panchina: ecco Simeone

L’Atletico Madrid ha sempre dato fiducia a Simeone e possiamo dire che anche l’allenatore, nonostante qualche piccola difficoltà in alcuni periodi, l’ha ricambiata. Negli ultimi mesi, però, ci sono state anche divergenze anche se alla fine tutto si è risolto senza nessuna separazione. Anzi, il rapporto sembra essersi consolidato e l’inizio di questa annata lascia sicuramente ben sperare anche se la strada è lunga e può succedere ancora di tutto.

Ritornando ai dettagli della vicenda, l’Atletico Madrid sembra essere pronto a rinnovare il contratto con Simeone e dare vita ad un accordo fino al 2027. Si tratta naturalmente di un qualcosa di inaspettato fino a pochi mesi fa, ma ora qualcosa è variato e c’è voglia di andare avanti insieme per dare vita ad un progetto vincente.

Simeone Atletico Madrid
L’Atletico Madrid pronto a firmare con Simeone – Calciopolis.it – Foto Ansa

Vedremo cosa accadrà e se alla fine ci sarà oppure no alla fumata bianca. Si tratta di una chance molto importante per lo stesso tecnico e, quindi, la possibilità di trovare l’intesa esiste. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere e vedremo quale sarà l’epilogo.

Simeone pronto a dire sì all’Atletico Madrid

L’avventura di Simeone come allenatore dell’Atletico Madrid, quindi, non sembra essere destinata a terminare qui. Si tratta di una notizia importante sia per il tecnico che il club. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di dare continuità e quindi la decisione è la giusta. Ma l’annata è molto lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Vedremo cosa accadrà e se questo rapporto continuerà oppure ci sarà una separazione.

Impostazioni privacy