Serie A: non si allena, salta il big match

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo, ma per un tecnico non arrivano buone notizie: il giocatore non si è allenato e salterà il big match.

Ci avviciniamo sempre di più al weekend e, di conseguenza, ad una giornata di campionato che si preannuncia molto importante per il resto della stagione. Naturalmente la speranza da parte dei tecnici è quella di poter contare su tutta la rosa a disposizione, ma purtroppo non sarà così.

Scalvini infortunio
Non si allena con la squadra: le sue condizioni – Calciopolis.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore non si è allenato con il club e a questo punto la sua presenza nel big match è in forte dubbio. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Serie A: tegola per il tecnico, non si allena

La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e, quindi, sbagliare non è assolutamente permesso. Per farlo naturalmente l’obiettivo è quello di avere tutta la rosa a disposizione, ma per il momento la situazione non è delle più semplici e per questo motivo è possibile una assenza importante per quanto riguarda il big match. Nessuna scelta è ancora stata fatta e quasi certamente si aspetterà la giornata di venerdì per fare la scelta definitiva.

Ma Scalvini non si è allenato con l’Atalanta a causa di una lombalgia e a questo punto la sua presenza contro l’Inter è a fortissimo rischio. Molto difficile immaginare un suo rientro in campo considerando anche la possibilità di una ricaduta e a questo punto si vedrà per i tempi di recupero.

Scalvini infortunio
Scalvini è ancora ai box per infortunio – Calciopolis.it – Foto Ansa

Non sicuramente una buona notizia considerando che stiamo parlando di un giocatore chiave per Gasperini. Ma in questo momento si preferisce non rischiare nulla e consentire al calcatore di recuperare per rientrare in campo nella migliore condizione. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro solo nelle prossime ore.

Infortunio Scalvini: i tempi di recupero

E’ molto difficile ipotizzare i tempi di recupero di un calciatore quando ha una lombalgia e lo stesso si può dire di Scalvini. Di certo nelle prossime ore sapremo di più, ma a questo punto non è da escludere un suo ritorno direttamente dopo la sosta per rischiare una ricadute.

Impostazioni privacy