Juventus, tegola per Allegri: un altro titolare salta la Fiorentina

In casa Juventus la squadra è al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina, delicata per il prosieguo della stagione. Per Massimiliano Allegri, però, in tal senso non arrivano buone notizie. Un altro calciatore, infatti, non sarà della partita a causa di un infortunio. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

E’ tornata a livelli a dir poco importanti la Juventus in questa stagione, grazie ad una ritrovata compattezza difensiva, un po’ smarrita nelle ultime stagioni. Sono impressionanti i numeri per la difesa, che ha concesso 6 gol in 10 partite. Di cui 4 arrivati tutti nella gara contro il Sassuolo. Partita dopo partita i bianconeri vogliono dimostrare in primis a loro stessi che effettivamente possono giocarsela fino alla fine per lo Scudetto. In tal senso, anche tenendo conto del valore dell’avversario e di un ambiente sempre difficile da fronteggiare, sarà importante la sfida contro la Fiorentina. Per questo testa a testa però per Massimiliano Allegri non arrivano buone notizie.

Juventus
In casa Juventus arriva una brutta batosta per Massimiliano Allegri, che per la gara contro la Fiorentina perde un pilastro

Altra tegola per Allegri: altro KO tra i bianconeri

In casa Juventus cresce l’attesa per una gara sempre emotivamente molto particolare come quella contro la Fiorentina. Vincendo, i bianconeri darebbero una grande dimostrazione di forza, ma non sarà assolutamente facile per gli uomini di Allegri.

Soprattutto perché, stando alle ultime notizie che arrivano da Sky Sport, anche oggi Danilo, capitano della squadra, ha lavorato a parte. Per la sfida contro la Fiorentina, dunque, è praticamente scontata la sua assenza. Si aggiunge, in tal senso, ad una lista lunga di indisponibili (per vari motivi): Pogba, Fagioli, Weah, Alex Sandro e De Sciglio.

Juventus, Danilo KO
In casa Juventus arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri: Danilo lavora ancora a parte e non recupera in tempo

Juventus, Danilo ancora a parte: out a Firenze

Classe 1991, Danilo è senza ombra di dubbio un pilastro di questa Juve. Come braccetto di una difesa a tre ha raggiunto, pare, la definitiva consacrazione nella sua carriera dopo alcuni anni al di sotto delle aspettative. Ed è tornato ad essere quel campione che si era intravisto quando era al Porto. Anche oggi, però, avendo svolto allenamento a parte, non arrivano buone notizie per quel che concerne il suo stato fisico. Non sarà della partita contro la Fiorentina. In un match tanto delicato, sarebbe stato fondamentale avere il suo apporto mentale, fisico e tecnico.

Impostazioni privacy