Valentina Fradegrada irresistibile: halloween bollente

La modella e imprenditrice è semplicemente irresistibile: ecco come ha festeggiato la notte di Halloween

Valentina Fradegrada è un nome noto ai più malgrado non sia un personaggio televisivo o abbia fatto parte del cast di qualche programma. A lei basta il suo account Instagram per conquistare migliaia di persone che non fanno altro che attendere qualche sua testimonianza fotografica.

Valentina Fradegrada, semplicemente irresistibile
Valentina Fradegrada irresistibile in versione Halloween (Instagram) – Calciopolis.it

Valentina è anzitutto una imprenditrice del campo della moda. Nel 2009 aprì uno dei primi siti internet italiani a tema anticipando tante altre future influencer: l’intuizione fu a conti fatti geniale e la fece diventare nota in tutta Italia.

Ma quella fu soltanto la sua prima attività. Nel corso degli ultimi anni ha fatto veramente di tutto: ha aperto una propria associazione benefica, la VF, vinto diversi tornei di arti marziali (per cinque anni di seguito è stata campionessa italiana), e persino pubblicato un proprio singolo musicale (‘Lo so fare’).

Nel 2021 ha conosciuto il calciatore ex Milan e Hertha Berlino Kevin Prince Boateng con il quale ha deciso di sposarsi un anno dopo, nel giugno 2022. Tuttavia, la relazione tra i due sembra già finita in quanto non poche persone hanno osservato che non pubblicano una foto assieme da diversi mesi.

Valentina Fradegrada illumina la notte di Halloween

Valentina non sta mai ferma e malgrado l’ultimo periodo dal punto di vista sentimentale sia stato poco memorabile, continua a macinare consensi su Instagram dove vanta un seguito pazzesco: ad oggi sono 3,2 milioni i follower amanti delle sue curve.

Valentina irresistibile in versione gatto
Valentina Fradegrada: Halloween festeggiato nel migliore dei modi (Instagram) – Calciopolis.it

Quando si parla di lei non si può non fare un accenno al suo fisico spettacolare: Valentina infatti è una donna alta e dotata di curve pazzesche. Le gambe, manco a dirlo, sono sinuose e perfette, il viso poi vale da solo il prezzo del biglietto: gli occhi di Valentina sono profondi ed estremamente sensuali.

Insomma, parliamo di una modella che non ha paura di confrontarsi con le colleghe. Anzi, si può che uscirebbe a testa alta al termine di qualsiasi “scontro”.

Per festeggiare Halloween nel migliore dei modi, in modo da dimenticare l’ultimo burrascoso periodo, Valentina si è lasciata andare vestendosi con un costume nero e aderente. Ha scelto di indossare il costume di un gatto, con tanto di coda che ha fatto impazzire tutti. In altre foto – come quella riportata sopra – invece è comparsa con un semplice abito nero grazie al quale il lato A fuoriesce impetuosamente!

 

Impostazioni privacy