Tutti di sasso: Wanda, la scollatura è esagerata

La meravigliosa Wanda Nara fa impazzire i fan col suo ultimo scatto: scollatura profondissima su Instagram

Il mondo dello spettacolo è un posto nel quale molto raramente un personaggio riesce a rimanere sulla cresta dell’onda per tanti anni. Chi ama smentire giorno dopo giorno questo trend è la splendida Wanda Nara che tanto in tv quanto soprattutto sul web è diventata una donna imprescindibile.

Wanda Nara esplosiva: scatto rovente su Instagram
Scollatura da applausi: Wanda Nara è piccantissima (Instagram) – Calciopolis.it

La 36enne argentina è diventata famosa per il matrimonio con l’ex attaccante Maxi Lopez ma soprattutto per il conseguente divorzio, seguito dal nuovo amore della modella con Mauro Icardi. Il calciatore del Galatasaray ed ex capitano dell’Inter ha vissuto con Wanda alti e bassi negli ultimi mesi, soprattutto in seguito ad un avvenimento.

Circa due anni fa il centravanti ha tradito Wanda con la modella China Suarez: la coppia ha vissuto una lunga crisi che, tuttavia, da qualche mese è stata spazzata definitivamente via. Ora sono più uniti che mai. La vita di Wanda è fatta di tanti lavori: un successo a tutto tondo che l’ha recentemente vista condurre l’ultima edizione di ‘Masterchef Argentina’.

Wanda troppo bollente: lato A incontenibile

Nella televisione italiana è stata spesso opinionista assai gradita in trasmissioni come ‘Il Grande Fratello Vip’ o ‘Tiki-Taka’. Ma il terreno nel quale riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta rimane quello social: l’ultima estate della Nara è stata caratterizzata da una serie di scatti decisamente sexy. Un trend che continua ancora oggi.

Wanda Nara esplosiva: scatto rovente su Instagram
Wanda Nara, tutti a bocca aperta: lato A esagerato (Instagram) – Calciopolis.it

In tanti l’hanno seguita sui social, nel dietro le quinte delle sue esperienze e lo fanno sempre più persone: basti pensare che Wanda Nara solo su Instagram è seguita da 16,8 milioni di followers. Un risultato pazzesco che attesta, semmai ce ne fosse bisogno, la sconfinata popolarità della moglie di Icardi. In un post su Instagram la sensualissima argentina ha voluto dire grazie ai suoi fan che negli ultimi tempi l’hanno supportata moltissimo.

Wanda non vive settimane semplici, ha da poco scoperto di avere la leucemia. Ma ciò non frena la sua enorme fan base nell’elogiare la sua incredibile bellezza. E la serie di scatti pubblicati su Instagram ha mostrato un lato ancora più bollente di lady Icardi. In occasione di una delle sedue di allenamento per ‘Ballando con le Stelle’, programma del quale la Nara è attualmente una delle concorrente, la foto mostrata parla della modella sudamericana in una forma fisica stratosferica.

In primissimo piano il suo generoso lato A, con un’aderente canotta nera che non lascia spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. La scollatura proposta da Wanda è profondissima e semplicemente irresistibile: e i fan si sono sbizzariti nei commenti per esaltare le forme giunoniche della moglie di Icardi.

Impostazioni privacy