Si vede tutto: Elisabetta Canalis stavolta ha esagerato

Elisabetta Canalis da urlo nel suo ultimo post su Instagram: fan increduli, il suo scatto è davvero troppo piccante

Il mondo dello spettacolo l’ha accolta, nel lontano 1999, e da allora la stella di Elisabetta Canalis non ha mai smesso di brillare. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, trova la sua consacrazione grazie ad Antonio Ricci che la sceglie come velina per ‘Striscia la Notizia’.

Elisabetta Canalis esagerata: scatto vietato ai minori
Canalis da capogiro: i fan a bocca aperta (Ansa) – Calciopolis.it

Al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, fino al 2002, divenne il sogno degli italiani. Elisabetta Canalis è riuscita a costruirsi, con bellezza e talento, una carriera davvero notevole. Nel 2003 fu protagonista di un calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ che vendette milioni di copie. Un vero e proprio delirio: ancora oggi in molti ricordano con nostalgia quegli storici scatti dell’ex velina.

Dalla fotografia alla recitazione il passo è breve ed Elisabetta riuscì a farsi apprezzare anche come attrice. Dalla fiction di Canale 5 ‘Carabinieri‘ fino a ‘Love Bugs’ ed il cinepanettone ‘Natale a New York’, entrambi usciti nel 2006. Due anni dopo il comico Alessandro Siani la volle come protagonista del suo secondo film: ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

La vita privata l’ha vista incrociare nei suoi anni d’oro diversi personaggi famosi. Dal flirt con l’ex centravanti della Nazionale Christian Vieri, passando per il divo hollywoodiano George Clooney fino a Brian Perri. Con quest’ultimo è stata sposata nove anni e nel 2015 ha anche avuto la sua prima figlia: Skyler Eva.

Eli Canalis mostra tutto: scatto bollentissimo

Un’estate a dir poco bollente quella vissuta da Elisabetta Canalis che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan con scatti assolutamente imperdibili. Un trend che continua, con grande costanza, ancora oggi: e a ringraziare è ovviamente la folta fan base della showgirl che su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di seguaci. Numeri pazzeschi ma comprensibile: una donna dalla bellezza di Elisabetta Canalis, a 45 anni, è quasi impossibile trovarla altrove.

Elisabetta Canalis esagerata: scatto vietato ai minori
Scatto illegale: Elisabetta Canalis è stratosferica (Instagram) – Calciopolis.it

L’ex velina si è messa in posa in diverse istantanee pubblicate sul suo profilo Instagram nelle quali passeggia allegramente per le strade di Los Angeles. Ma intanto l’attenzione dei suoi ammiratori è tutta rivolta al suo corpo senza tempo, le cui forme fanno impazzire ancora oggi proprio tutti. Una stratosferica Canalis che in minigonna sorride all’obiettivo. Ma lo sguardo di milioni di fan è ricaduto sull’aderentissimo maglioncino color panna che, a stento, è riuscito a contenere le grazie della showgirl.

Il dècolletè di Elisabetta, in bella mostra, è assolutamente irresistibile. E le trasparenze del maglione non hanno fatto altro che mandare ancor più in estati i suoi followers, accortisi praticamente subito di un dettaglio bollente: Elisabetta non indossa biancheria intima. Un lato A da applausi, sui ogni parola in più sarebbe superflua: parlano le immagini.

Impostazioni privacy