Ludovica Pagani incredibile: Lady El Shaarawy è mozzafiato

Ludovica Pagani fa strage di cuori su Instagram. La fidanzata di El Shaarawy ha mandato in estasi i propri follower.

La prima parte della stagione ha provocato emozioni contrastanti nei tifosi della Roma. I giallorossi sono sì primi nel proprio girone di Europa League, tuttavia in campionato sono arrivate diverse battute d’arresto che hanno rallentato la marcia verso le zone nobili della classifica. 

Ludovica Pagani fa strage di cuori
Ludovica Pagani è la fidanzata di Stephan El Shaarawy (Instagram) – Calciopolis.it

Pochi i calciatori a disposizione di José Mourinho che finora sono riusciti ad offrire un rendimento stabile: tra questi rientra Stephan El Shaarawy, tornato non a caso nel giro della Nazionale.

Ottime prestazioni rese possibili anche dalla serenità garantita dalla felice relazione con Ludovica Pagani.

I due si sono conosciuti negli ultimi mesi del 2020 grazie ad alcune amicizie comuni tuttavia la loro love-story è stata ufficializzata soltanto a maggio dell’anno successivo tramite una serie di foto postate sui social network.

La coppia risulta quanto mai felice: in passato erano circolate delle voci relative ad una presunta crisi e ad una possibile separazione ma le indiscrezioni in questione si sono poi rivelate prive di fondamento.

Nel rapporto regna la più completa armonia ed entrambi sono intenzionati a farla durare il più a lungo possibile.

La ragazza è divenuta nota al grande pubblico partecipando ad un video degli “Autogol” ed in carriera vanta la partecipazione a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Quelli che il calcio”.

Attualmente è un’apprezzata speaker radiofonica e lavora a Radio 105, dove ogni settimana ha modo di intervistare diverse personalità legate al mondo dello sport e dello spettacolo e della musica. Spesso, inoltre, si esibisce nelle discoteche in qualità di dj.

Ludovica Pagani è uno spettacolo: le foto fanno strage di cuori

Non finisce qua, perché la Pagani rappresenta anche una delle principali influencer italiane: ben 3.8 milioni i follower finora totalizzati dalla fidanzata di El Shaarawy. che online propone spesso contenuti ad alto tasso di sensualità che lasciano ben poco spazio all’immaginazione o tesi a mettere bene in evidenza la sua oggettiva bellezza. Molto apprezzati, ad esempio, gli ultimi scatti pubblicati su Instagram che la vedono indossare abiti neri alquanto scollati.

Ludovica Pagani fa strage di cuori
Ludovica Pagani ha mandato in estasi i follower (Instagram) – Calciopolis.it

Immediata la reazione degli utenti che hanno tempestato le immagini di like e commenti positivi. El Shaarawy, dal canto suo, gongola. Alla Roma sta trovando molto spazio: 11 presenze complessive di cui 8 in Serie A e 3 in Europa League “impreziosite” da un gol e 2 assist. La love-story con Pagani, poi, non potrebbe procedere in maniera migliore.

Impostazioni privacy