Ko fatale: esonero in arrivo, Gotti il sostituto

Il futuro di un tecnico sembra essere a forte rischio. La nuova sconfitta apre la strada all’esonero e per questo motivo Luca Gotti è ritornato in pole position.

La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo i tecnici non possono assolutamente sbagliare. Da qui sono in corso le riflessioni da parte di una società e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Gotti Spezia
Luca Gotti potrebbe presto tornare in panchina – Calciopolis.it – Foto Ansa

L’ultima sconfitta apre la strada comunque ad un esonero del tecnico con Luca Gotti in pole position per la sostituzione. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Tecnico verso l’esonero: Gotti in pole per la sostituzione

Le riflessioni del club sono in corso, ma in questo momento la situazione non è delle più semplici e c’è bisogno di un cambio si passo per provare a dare una svolta alla stagione. Per questo motivo non i resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo i tifosi chiedono la scossa e per questo motivo la società potrebbe decidere di accontentarlo. Ma vedremo cosa accadrà e se alla fine ci sarà la svolta oppure daranno ancora fiducia al tecnico.

Di certo la sconfitta netta contro la Cremonese porta Alvini di nuovo a rischio e per questo motivo il nome di Gotti ritorna in auge per lo Spezia. Il turno infrasettimanale potrebbe consentire al tecnico di avere una nuova chance importante e quindi non escludiamo altre due chance prima della sosta per provare a confermare la propria panchina.

Gotti Spezia
Lo Spezia pensa di nuovo a Gotti per la panchina – Calciopolis.it – Foto Ansa

Vedremo, però, se la società non deciderà di dare uno scossone da subito per consentire alla squadra di cambiare passo da subito. Naturalmente vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di uno Spezia in forte crisi e per questo motivo può davvero succedere di tutto.

Gotti il favorito per la panchina dello Spezia

Luca Gotti è il grande favorito per la panchina dello Spezia in caso di esonero di Alvini. La situazione non è delle migliori per l’ex Cremonese e per questo motivo non è da escludere un esonero già in queste ore. Di certo ancora tutto può succedere e c’è anche la possibilità di mantenerlo per due giornate e poi prendere una decisione importante durante la sosta.

Impostazioni privacy