Bianca Gascoigne accavalla le gambe, ma il vestitino è cortissimo: che show

La figlia adottiva di Paul Gascoigne irrompe sui social con un look anni ’80 che ha mandato in estasi i fans

Alla faccia della dismorfofobia, la malattia di cui, per sua stessa ammissione, soffrirebbe Bianca Gascoigne, la modella inglese figlia adottiva del bizzoso ma talentuosissimo ex calciatore della Lazio Paul.

Bianca Gascoigne, la versione vintage è da urlo
Bianca Gascoigne, la posa fa impazzire i fans (Instagram) – Calciopolis.it


Come ammesso durante l’edizione 2021 di ‘Ballando con le stelle’, il notisssimo programma condotto da Milly Carlucci in cui, in coppia con Simone Di Pasquale, arrivò seconda, la neo 37enne inglese si vede brutta. Incredibile a dirsi, per quella che è considerata unanimemente una delle donne più belle dell’intero Regno Unito.

Non penso di essere carina, non mi piace il mio fisico, la mia figura. Ho visto alcuni medici e ci sto lavorando“, dichiarò nella sorpresa generale la bellissima Bianca, che nel frattempo continua a mantenere intatto il suo status di superstar.

Nel mondo britannico e non solo, come ha dimostrato l’ampio consenso registrato tra gli italiani durante la sua permanenza nel Bel Paese.

Invitata ad una festa a tema anni ’80, di cui ha dato ampia documentazione sul suo cliccatissimo profilo Instagram, Bianca è apparsa invero più bella e conturbante che mai. Il look vintage, sensuale e piccante, ha conquistato il popolo dei social, che non ha mancato di dimostrare tutto il suo apprezzamento.

Bianca Gascoigne, ecco Halloween a modo suo

L’occasione, nemmeno a dirlo, è stata la ricorrenza con la festa di Halloween, una circostanza già sfruttata da altre celebrità del web per sfoggiare travestimenti maliziosi e trasparenze dark. Che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Anzichè travestirsi da strega però, Bianca ha scelto un outfit che ricorda molto da vicino il look fatto proprio da Madonna nell’epoca d’oro.

Bianca Gascoigne più provocante che mai
Bianca Gascoigne, l’accavallamento hot manda in tilt il web (Instagram) – Calciopolis.it

Sebbene qualcuno possa non essere d’accordo con la seguente affermazione, possiamo ben dire che l’allieva ha superato la maestra. La carica di sensualità trasmessa dalla modella inglese è letteralmente travolgente.

Dopo aver fatto irruzione nelle case degli italiani con la partecipazione al già citato reality, Bianca ha continuato a percorrere con successo la sua carriera di modella, interrotta per un breve periodo solo in occasione della dolce gravidanza che ha portato a termine nel febbraio del 2023.

Già avvezza a condividere contenuti inerenti la sua vita privata sul suo profilo Instagram – che ormai conta circa 341mila followers – la figlia di Sheryl ha avuto una clamorosa impennata di popolarità anche grazie alla succitata gestazione, documentata settimana dopo settimana, mese dopo mese, sui suoi account social.

Impostazioni privacy