Calciomercato: Mbappe in Serie A, l’annuncio fa sognare i tifosi

Kylian Mbappe in Serie A? Non è assolutamente un sogno di calciomercato impossibile. L’annuncio fa sognare in grande i tifosi. Le ultime.

L’estate è ancora lontana, ma il nome di Kylian Mbappe continua a tenere banco. Il rinnovo con il PSG non è arrivato e nei giorni scorsi il Real Madrid ha smentito qualsiasi voce che voleva l’attaccante destinato in Spagna.

Mbappe Inter
Mbappe in Serie A? C’è l’annuncio – Calciopolis.it – Foto Ansa

E a questo punto in molti sognano un Mbappe in Serie A a parametro zero durante il calciomercato estivo. Ipotesi che ad oggi sembra essere irrealizzabile, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio che fa sognare in grande i tifosi. Sarà tutto vero?

Mercato: Mbappe in Serie A, l’annuncio in diretta

Vedere Mbappe in Serie A in questo momento sembra essere un qualcosa di non facile per diversi motivi. Di certo la questione ingaggio non aiuta e, quindi, il tutto rappresenta un sogno quasi impossibile da realizzare. Ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio a sorpresa che fa aprire la fantasia dei tifosi. Naturalmente si tratta di dichiarazioni che dovranno trasformarsi in realtà e, quindi, la strada è assolutamente lunga. Ma in questo momento sognare non è assolutamente vietato e queste parole lo permettono di fare.

Intervistato dai microfoni di TvPlay, Zilliacus ha ribadito l’interesse dell’Inter sottolineando che con lui presidente il colpo di calciomercato Mbappe non sarebbe impossibile. Una dichiarazione che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri e che potrebbe aprire uno scenario in Serie A mai visto. Anche se dobbiamo ammettere per il momento si tratta di una possibilità assolutamente non importante.

Mbappe Inter
Zilliacus apre a Mbappe all’Inter con lui presidente – Calciopolis.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera. La speranza è quella di riuscire a sognare in grande, ma per il momento Zhang potrebbe anche non cedere la proprietà dell’Inter e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.

Ultime Mbappe: Zilliacus fa sognare i tifosi

Le parole di Zilliacus fanno sognare i tifosi dell’Inter con Mbappe durante una di questa sessione di calciomercato, ma la strada è assolutamente lunga. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se il finlandese riuscirà a sposare questo progetto oppure non si arriverà alla fumata bianca.

Impostazioni privacy