Giuntoli sorprende tutti: colpo improvviso in Serie A

Cristiano Giuntoli vuole sorprendere tutti: il ds della Juventus pronto a piazzare un colpo improvviso in Serie A.

La Juventus in questa primo quarto di stagione sta ottenendo i risultati che si auspicava ed è chiaro che senza disputare le coppe europee ha un chiaro vantaggio rispetto alle avversarie, nonostante Allegri tenti di nascondersi.

Giuntoli pronto ad un colpo improvviso in Serie A
Juventus, colpo improvviso in A per Giuntoli: il ds sorprende tutti (LaPresse) – Calciopolis.it

I bianconeri sono secondi in classifica e pur non avendo investito molto sul mercato in estate hanno la rosa adatta per puntare a grandi traguardi in questa stagione.

La Juve, però, si è già attivata riguardo il futuro ed il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro in vista di possibili colpi di mercato non solo per la finestra invernale, ma anche quella estiva.

Sono tanti i nomi sulla lista del ds bianconero ed uno di quelli più chiacchierati è quello di Samardzic che nella prossima sessione di gennaio potrebbe rappresentare quell’opportunità da cogliere tanto paventata da Giuntoli nelle scorse settimane.

Per l’estate, invece, la Juventus sta monitorando Zielinski del Napoli e, qualora il polacco non rinnovasse, sarebbe pronta a sfidare l’Inter per averlo.

Tuttavia, Giuntoli vuole stupire tutti ed il Football director dei bianconeri ha messo nel proprio mirino due dei migliori talenti del nostro campionato, ovvero Dorgudel Lecce e Ferguson del Bologna.

Juventus, Dorgu e Ferguson nel mirino di Giuntoli: il ds sorprende tutti

Cristiano Giuntoli è un grande conoscitore di calcio e a Napoli ne sanno qualcosa, considerato che pur non avendo un grosso budget, ha costruito una squadra capace poi di vincere lo scudetto. È proprio per questo motivo che la Juventus ha puntato su di lui e Giuntoli è pronto a ripagare questa fiducia costruendo anche a Torino una squadra vincente.

Sorpresa GiuntolI. il ds mette Dorgu e Ferguson nel mirino
Giuntoli sorprende tutti: il ds mette Dorgu e Ferguson nel mirino (LaPresse) – Calciopolis.it

Il ds bianconero è già al lavoro per piazzare dei colpi tanto in inverno quanto in estate e nella sua lista ci sono due sorprese assolute rappresentate da Patrick Dorgu del Lecce e Lewis Ferguson. 

Il primo è un classe 2004 di ruolo terzino sinistro, sta facendo benissimo in Salento ed è risultato essere una delle note più liete di questo primo quarto di Serie A.

Le sue prestazioni sono state di qualità e addirittura si parla di una possibile convocazione con la nazionale maggiore della Danimarca per il prossimo europeo.

Anche Giuntoli apprezza molto il terzino danese, ma è cosciente che servirà un’offerta importante per convincere il Lecce a lasciarlo partire in estate, soprattutto qualora dovesse continuare ad offrire queste prove..

Stesso discorso per Ferguson che sta facendo fuoco e fiamme con il Bologna ed è senza dubbio uno degli uomini migliori di Thiago Motta.

Il centrocampista scozzese ha messo a referto 3 gol e 3 assist in questa stagione, risultando spesso e volentieri decisivo per il club felsineo che già pregusta una grossa plusvalenze.

Su Ferguson, tuttavia, oltre alla Juventus c’è pure l’Inter che è pronta a sfidare i rivali di sempre e a soffiargli sotto il naso un loro obiettivo.

Impostazioni privacy