Bomba Ilary Blasi, i suoi fan temono il peggio: l’indiscrezione

C’è una novità importante davvero inaspettata nella vita di Ilary Blasi, ma che potrebbe fare poco piacere ai suoi fan

Nell’arco di un anno e mezzo la vita di Ilary Blasi è profondamente cambiata, in un modo in cui in pochi si sarebbero aspettati. Si è passati infatti dalla fine del matrimonio con Francesco Totti all’arrivo nella sua vita di un altro uomo, Bastian Muller, con cui la sintonia sembra essere davvero ottimale, anche con i suoi figli.

Ilary Blasi notizia bomba
Novità inaspettate sul futuro di Ilary Blasi – Calciopolis.it

Non sono mancate le novità anche in ambito professionale, anche se non del tutto positive.

Il suo ultimo impegno professionale è stato infatti alla guida de “L’Isola dei Famosi”, ma al momento lei risulta essere senza contratto.

Non ci sono ancora certezze su quando potremo rivederla in Tv.

Poche settimane fa Ilary Blasi aveva ricevuto il Tapiro d’Oro da “Striscia la notizia” per non avere alcun impegno in Tv in questa stagione che è appena iniziata.

Lei ha preso la cosa con la consueta ironia che la caratterizza, sottolineando che ormai da tempo lei non lavora in autunno.

Ilary Blasi: una novità che piacerà a pochi

Non c’erano però molte conferme sul ritorno del reality, legata alla volontà di Mediaset di ridurre il trash dal palinsesto, nonostante il “Grande Fratello” sia regolarmente in onda. Ora, però, la situazione sarebbe nuovamente cambiata: la trasmissione ambientata in Honduras potrebbe effettivamente essere nuovamente in programmazione, ma con una diversa (o diverso?) padrona di casa.

Ilary Blasi: notizia bomba
Ilary Blasi lascerà “L’Isola dei famosi?” – Calciopolis.it

Esattamente, la conduttrice romana potrebbe essere non confermata. A lanciare la bomba è “Fanpage”, testata sempre informatissima sulle ultime novità che riguardano il piccolo schermo e i suoi protagonisti.

Almeno per ora tutti i protagonisti, compreso chi ha preso parte all’ultima edizione, hanno le bocche cucite a riguardo.

Interpellata sulla questione, Vladimir Luxuria, che è stata opinionista del format oltre che amica della 42emme, sembra escludere questa possibilità.

Non sembra esserci persona più adatta a tenere il dialogo con i naufraghi oltre a lei.

Fino a qualche tempo fa la possibile riconferma di Mediaset per Ilary Blasi sembrava essere legata esclusivamente alla decisione che sarebbe stata presa in merito a “L’Isola dei Famosi”.

Ora, invece, se dovesse essere confermata l’indiscrezione di ‘Fanpage”, i destini delle due parti potrebbero separarsi.

Pur non avendo problemi economici, non potrebbe che essere uno smacco grave stare lontana dal piccolo schermo per tutta la stagione, soprattutto in una trasmissione che a lei è strettamente legata.

Valerio Staffelli quando le aveva consegnato il “riconoscimento” del Tg satirico era arrivato a paragonare la sua vicenda a quella di Barbara D’Urso, salutata senza troppi rimpianti dal Biscione pur avendo un contratto fino a fine anno.

La romana non ha in realtà nemmeno quello, cosa che non può che semplificare le cose per l’azienda. Insommam ogni opzione sembra essere possibile.

Non resta che attendere per capire come evolveranno le cose.

Impostazioni privacy