Serie A: brutte notizie per il tecnico, stop forzato

Non arrivano buone notizie per un tecnico. Il calciatore si è fermato nell’ultima partita ed ora rischia di saltare il prossimo match. Cosa dicono gli esami.

Il weekend è ormai alle porte e per questo motivo per molti tecnici è arrivato il momento di fare il punto della situazione per capire chi schierare oppure se ci sono problemi.

Infortunio Zaccagni
Brutte notizie per un tecnico: rischia di saltare il prossimo match – Calciopolis.it – Foto Ansa

Per un tecnico, però, dall’infermeria arrivano delle brutte notizie. L’infortunio dell’ultima partita mette il calciatore a forte rischio per il prossimo match e, quindi, i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida. Ma di certo non gli aggiornamenti non sono assolutamente positivi e per questo vedremo quali saranno le scelte.

Serie A: si ferma, salta il big match

Gli esami non hanno evidenziato lesioni e questo rappresenta sicuramente una buona notizia. Ma la sfida è ormai alle porte e per questo motivo sembra essere molto complicato ipotizzare un suo rientro in campo nell’immediato. Naturalmente ancora tutto può accadere e, quindi, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro. La speranza da parte del tecnico è sicuramente quella di rivederlo in campo il prima possibile, ma per il momento i dubbi sono ancora diversi e vedremo cosa accadrà in futuro.

Ritornando alle ultime indiscrezioni, Zaccagni è in forte dubbio per la sfida della sua Lazio contro la Roma. L’infortunio rimediato contro il Feyenoord non è assolutamente grave e per questo motivo non è da escludere un suo recupero. Il rischio, però, è quello di una ricaduta e, quindi, nonostante la sosta, Sarri potrebbe optare di non rischiarlo.

Infortunio Zaccagni
Zaccagni a forte rischio per la Roma – Calciopolis.it – Foto Ansa

I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida. La speranza è sempre quella di rientrare in campo per consentire al calciatore di dare una mano in una sfida fondamentale. Ma ad oggi non possiamo escludere nulla e per questo motivo vedremo cosa accadrà.

Infortunio Zaccagni: i tempi di recupero

L’infortunio di Zaccagni non preoccupa molto la Lazio almeno per quanto riguarda i tempi di recupero visto che potrebbe rientrare già dopo la sosta. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la Roma. La partita resta a forte rischio e per questo motivo non ci resta che aspettare almeno la giornata di sabato per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy