Pronostici di oggi Euro 2016: Galles favorito, equilibrio tra inglesi e slovacchi

Oggi si emettono i verdetti sul girone B ecco i pronostici di oggi sulle due gare in programma alle ore 21

I pronostici di oggi relativi ai match di Euro 2016 sono incentrati sulle due sfide del gruppo B che emetteranno i verdetti sulle due squadre che accederanno agli ottavi di finale dove già sono approdate Francia e Svizzera dopo il pareggio per 0-0 di ieri sera. Adesso è il momento di tirare le somme nei gironi eliminatori tra pronostici scontati e gare che si preannunciano tiratissime e dal pronostico thrilling.

I pronostici della terza giornata del gruppo B

Per il gruppo B si affrontano Slovacchia e Inghilterra e Russia-Galles, le due gare si giocheranno alle ore 21 e decreteranno le due vincitrici del girone che al momento appare davvero in bilico. Al momento l’Inghilterra è in testa con 4 punti e sarà sufficiente un pareggio contro gli slovacchi (secondi a 3 punti) per garantirsi il matematico accesso agli ottavi. La Russia è ultima con un solo punto e deve assolutamente superare i gallesi per sperare di rimanere ancora in corsa, mentre i gallesi potrebbero accontentarsi di un pari se l’Inghilterra dovesse vincere.

Il nostro pronostico di oggi per gli Europei 2016 va decisamente dalla parte di Bale (2 reti in 2 gare) e compagni contro una Russia che si è dimostrata davvero ben poca cosa nei due match disputati. I russi sono stati molto condizionati anche dal comportamento tenuto dai propri tifosi all’esterno degli stadi, che ne ha fatto temere a lungo l’esclusione anticipata. Ben più sereno è il clima tra i gallesi, reduci da due ottime prestazioni che potrebbero garantirne lo storico approdo agli ottavi.

Il pronostico su Slovacchia-Inghilterra

Molto più equilbrata la sfida tra Slovacchia e Inghilterra, una sfida che si preannuncia scoppiettante e carica di emozioni. Interessante è la quota per l’over 1,5 quotata 1,43 dalla Snai ma non è da trascurarsi neanche l’ipotesi di un pareggio con reti. Il segno Goal paga 2,15 un’ipotesi tutt’altro che remota tenendo in considerazione la vocazione offensiva di entrambe le compagini.

La schedina di oggi

Russia – Galles 2  quota 2,80

Slovacchia – Inghilterra  GOAL quota 2,15

Quota schedina 6,02 (con 20 euro vincita 120)

 

 

Impostazioni privacy