Il pronostico di oggi, 22 luglio 2016: vinciamo ancora con Calciopolis

Ecco il pronostico di oggi per la vostra schedina vincente con gli europei di calcio femminili e i principali tornei di tennis

La rubrica sul pronostico di oggi continua, dopo le belle vincite (vinti 340 euro con 20 euro di giocata) della scorsa schedina del 20 luglio. Questa volta ci occuperemo di Campionati europei Under 19 femminili, amichevoli internazionali e il consueto pronostico sui principali tornei Atp e Wta di tennis.

Pronostico Europei femminili e amichevoli

Favoritissima è la Germania contro la Svizzera nel pronostico di oggi sugli Europei di calcio femminili, anche e soprattutto per la grande tradizione calcistica delle teutoniche e per le capacità tecniche messe in mostra in campo. Il segno 1 è pagato a 1,65 dalla Snai, una quota allettante tenuto conto che il pronostico è quasi scontato secondo le nostre previsioni. Da preferire anche il segno Over 2,5 per quanto concerne la sfida tra Spagna e Austria con le iberiche nettamente favorite in un match dove non mancheranno di certo gol ed emozioni. Il segno Over 2,5 è pagato 1,53. Per quanto riguarda le amichevoli internazionali, buono il segno 2 nella sfida tra l’Holstein e lo Schalke 04 pagato 1,50 dai circuiti Snai.

Pronostico tennis Atp e Wta

Nonostante la brutta battuta d’arresto in Coppa Davis, Fabio Fognini ha messo in mostra una discreta condizione di forma nel torneo Atp di Umag, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti di finale dove affronterà Damir Dzumhur. Nei pronostici di oggi il tennista azzurro è nettamente favorito (1,40 da Bet 365) e consigliamo di includerlo nella vostra martingala.

Buono anche il successo di Laura Siegemund (astro nascente del tennis femminile) contro la spagnola Lara Arruabarrena, pagato 1,40 da bet 365. Molto probabile anche il successo dello spagnolo Ramos Vinolas che giocherà nella mattinata di venerdi a Gstaad. Lo spagnolo se la vedrà con Mathieu e vuole proseguire la sua cavalcata vincente dopo avere messo in mostra tutte le qualità e i progressi negli ultimi due mesi. Il successo di Ramos è quotato 1,44.

La nostra schedina vincente

Germania – Svizzera segno 1 quota 1,65

Spagna-Austria Over 2,5 quota 1,53

Holstein – Schalke 04 segno 2 quota 1,50

Fognini b. Dzumhur quota 1,40

Siegemund b. Arruabarrena quota 1,40

Ramos Vinolas b. Mathieu quota 1,44

Quota totale 10,70 (vincita totale 214 euro circa)

Impostazioni privacy