I pronostici di oggi, 28 luglio 2016: Europa League e tennis

Ecco i pronostici di oggi, 28 luglio con le gare di qualificazione all’Europa League e i principali tornei di tennis

Nella rubrica sui pronostici di oggi del 28 luglio 2016 diamo spazio alla previsioni sulle gare dei preliminari di Europa League che prevede gli incontri di andata, e i pronostici sui maggiori tornei di tennis Atp e Wta.

Pronostici preliminari Europa League

In Europa League esordio del Sassuolo contro il Lucerna, squadra che milita nel campionato svizzero. Gli elvetici sono sicuramente avanti nella preparazione e potranno beneficiare anche dell’apporto del proprio pubblico. Per la società di Squinzi è l’esordio assoluto nelle coppe Europee, un’occasione che i neroverdi vorranno festeggiare con un buon risultato. Nei pronostici di oggi puntiamo al segno Goal che la Snai quota a 1,85. Successi interni in vista anche per il Genk contro Cork City (quota 1,25) e per i francesi del Lille tecnicamente molto superiori sui modesti kazaki del Gabala, valutato 1,40 dalla Snai. Anche l’Herta Berlino in casa  non dovrebbe avere difficoltà ad aggiudicarsi il primo round di Europa League, sfidando in casa i danesi del Broendby. Il successo dei tedeschi, nei pronostici di oggi, è quotato 1,5.

Pronostici tennis Atp

Nei pronostici di oggi aggiungiamo anche la previsione relativa ad alcuni tornei Atp e Wta che si giocano in diverse parti del mondo. Nel torneo challenger di Biella, favoritissimo e ben quotato il successo di Dusan Lajovic contro l’italiano Matteo Donati, quotato 1,50 da Bet 365.  Buono anche il successo di Donskoy nel Challenger di Astana contro Eremin valutato 1,28 da Bet 365.

Ecco la possibile schedina vincente secondo Calciopolis.it

Lucerna – Sassuolo segno Goal quota 1,85 (Snai)

Genk – Cork City segno 1 quota 1,25 (Snai)

Lille – Gabala segno 1 quota 1,40 (Snai)

Herta Berlino – Broendby segno 1 quota 1,50 (Snai)

Dusan Lajovic b. Matteo Donati quota 1,50 (Bet 365)

Donskoy b. Eremin quota 1,28 (Bet 365)

Quota globale 9,30 (vincita possibile con 20 euro giocati euro 186)

 

Impostazioni privacy