Il calciomercato Inter decolla: dopo Candreva anche Gabigol

Suning si presenta in grande stile con il doppio colpo del calciomercato Inter con l’arrivo dell’esterno Candreva e del talentuoso Gabigol.

Finalmente il calciomercato Inter prende corpo con l’arrivo di Antonio Candreva, un giocatore che Mancini aveva posto in cima alla lista dei desiderata. La trattativa per portare l’esterno azzurro a Milano si è sbloccata nel pomeriggio di ieri, dopo un lungo tira e molla sui bonus che percepirà la Lazio al raggiungimento di determinati parametri di rendimento. Un vero colpo da novanta per il calciomercato Inter, costato 22 milioni più bonus alla società di Thohir e che arricchisce la rosa nerazzurra di un punto fermo in attacco che garantirà la solita imprevedibilità sulla fascia destra, gli assist e anche un pacchetto di reti.

In arrivo anche il colpo Gabigol

Ma il calciomercato Inter non si fermerà solo ad Antonio Candreva. Nelle ultime ore Inter e Santos hanno raggiunto l’accordo economico per il cartellino del promettente Gabigol dopo una lunga trattativa che si è protratta fino alla serata di ieri. Il d.s nerazzurro è rientrato a Milano con in pugno il si del giocatore e adesso c’è davvero ottimismo sulla chiusura a breve dell’affare. La società nerazzurra sborserà circa 25 milioni di euro, mentre il giocatore percepirà un contratto da 2 milioni netti più incentivi, una cifra davvero iperbolica per un giocatore under 20.

L’Inter ha scavalcato in extremis la Juventus, che aveva offerto 22 milioni di euro. Ausilio si è avvalso della collaborazione dell’agente italo-iraniano Kia Rooabchian e dell’intermediario brasiliano Bertolucci. Non è escluso che nelle prossime ore la Juventus possa rilanciare ma trapela ottimismo sulle possibilità che il giocatore possa, alla fine, accettare la proposta dell’Inter.

Suning, dunque, si presenta in grande stile dopo avere acquistato Candreva e Gabigol e non è detto che altri colpi non arriveranno nelle prossime ore. L’ex presidente Moratti, dopo gli ultimi colpi, non ha nascosto il proprio entusiasmo alla stampa, dichiarando apertamente che l’Inter sarà la vera anti-Juventus nella prossima stagione.

Impostazioni privacy