Milan a passo di carica, battuta anche la Lazio

È un Milan sicuramente cinico, quello che sta andando in scena in queste ultime settimane, quantomeno per quel che concerne i risultati. La squadra di Montella, pur con qualche sbandata, è riuscita, in queste prime cinque giornate di campionato, a collezionare ben tre vittorie: le ultime due, peraltro, consecutive.

Ed è un Milan che viaggia ancora una volta nel segno di Bacca, suo giocatore principe, decisivo come nelle delicate sfide contro Torino e Sampdoria: il bomber colombiano, a segno anche contro la Lazio nell’anticipo infrasettimanale della quinta giornata del campionato italiano di calcio della Serie A, è già a quota cinque marcature: capocannoniere dunque, in questo momento, insieme a Callejon del Napoli.

Ma Bacca non è stato il solo protagonista nella bella serata che i rossoneri hanno vissuto in quel di San Siro: anche Niang, autore complessivamente di una buona partita, ha ancora una volta impressionato, realizzando il gol del definitivo 2 a 0 su calcio di rigore. Il penalty è stato concesso a causa di uno scellerato tocco di mano in area di rigore di Radu, che nell’occasione è stato anche ammonito.

Il Milan, così, conquista una buona vittoria, raggiungendo quota 9 punti in classifica e agganciando, momentaneamente, la Juventus. I rossoneri adesso occupano quindi la seconda posizione alle spalle del Napoli.

Impostazioni privacy