Pronostici serie A, Lega Pro del 4 dicembre 2016

Ecco i pronostici serie A e Lega Pro sulla quindicesima giornata del massimo campionato con le sfide di San Siro e Marassi e il derby romano.

Tornano i pronostici Serie A e Lega Pro con le sfide di domenica 4 dicembre, dopo lo straordinario successo delle previsioni della scorsa settimana che ha consentito ai nostri lettori che ci hanno dato fiducia di incassare tanti euro.

Per quanto concerne i pronostici Serie A, vogliamo iniziare dalla sfida di San Siro che vedrà di fronte Milan e Crotone. La squadra di Montella vorrà proseguire la striscia di successi per consolidare il secondo posto, contro un Crotone che ha un rendimento esterno assai deficitario. Optiamo per la combinata 1+over 1,5.

Sfida incerta e sempre di sicuro interesse nel derby tra Roma e Lazio. Prevediamo un risultato finale con tante reti, per questa ragione optiamo per la soluzione Goal quotata 1,53 dalla Snai.

Sfida interessante anche a Marassi dove la Sampdoria attende il Torino di Mihailovic che sta davvero incantando in questo inizio di stagione. Favorita la squadra granata ma, per cautelarci, consigliamo la scelta della combinata x2 + over 1,5 quotata 1,75 dalla Snai.

Successo molto probabile della Fiorentina, nel posticipo serale delle ore 20,45 contro il Palermo. Crediamo che i viola possano vincere anche con  un scarto importante, per questo optiamo per la soluzione 1+ over 1,5.

Il pronostico della Lega Pro

In Lega Pro, l‘Alessandria attende in casa la Viterbese, che sta attraversano un periodo difficile della stagione. Crediamo che Bocalon e compagni possano centrare i tre punti, tenuti conto del netto divario che separa le due formazioni. Il segno 1 è quotato 1,45 dalla Snai.

Ecco la schedina sui pronostici Serie A di Calciopolis:

Milan – Crotone 1+Over 1,5

Lazio-Roma Goal

Sampdoria-Torino x2+Over 1,5

Fiorentina-Palermo 1+Over 1,5

Alessandria-Viterbese 1

Quota globale con bonus Snai 10,63 (con 20 euro giocati vincita possibile 213 euro).

 

Impostazioni privacy