Pronostici di oggi, 4 febbraio 2017: ecco le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi per le gare in programma nel week end nei maggiori campionati d’Europa, in Serie B e in Lega Pro.

In questo articolo relativo ai pronostici di oggi, vi daremo conto delle nostre previsioni per quanto riguarda la Serie A, la Serie B, la Lega Pro e i più importanti campionati europei.

Partiamo subito dalla Serie A, che disputa nel week end la quarta giornata di ritorno. Il nostro consiglio, nei pronostici di oggi, è quello di puntare con decisione sul segno 2 del match dell’Adriatico tra un Pescara rimaneggiato e ormai quasi rassegnato alla retrocessione e la Lazio di Inzaghi, rinfrancata dal successo in Coppa Italia contro l’Inter.

Prevediamo gol ed emozioni nella sfida tra Genoa e Sassuolo, due squadre tradizionalmente votate al gioco e a creare occasioni da rete. Pronostichiamo Over 1,5.

In serie B. optiamo per il successo interno dello Spezia che attende in casa la Ternana, mentre puntiamo con decisione alla doppia, ben pagata da Snai, per quanto concerne la sfida tra Pisa ed Entella. Favoriti gli ospiti, mentre i nerazzurri sono in caduta libera da alcune giornate a questa parte. Pronostico x2.

In Lega Pro non dovrebbe sfuggire il successo interno al Fondi che ospita in casa il modesto Melfi. Ci cauteliamo con la combo 1x + Over 1,5.

Per quanto concerne la Premier League, puntiamo con decisione al successo netto dell’Everton che ospita il Bournemouth, mentre in Bundesliga optiamo per la combinata 1x+Over 1,5 nella sfida tra Colonia e Wolfsburg.

La schedina di Calciopolis:

PESCARA – LAZIO 2

GENOA – SASSUOLO over 1,5

SPEZIA – TERNANA  1

PISA – ENTELLA X2

FONDI – MELFI 1X + over 1,5

EVERTON – BOURNEMOUTH  1

COLONIA – WOLFSBURG 1X + Over 1,5

Quota globale con bonus Snai 21,57 (con 20 euro giocati, vincita possibile 432 euro).

 

Impostazioni privacy