Pronostici di oggi, Serie A, Serie B, Premier League e Bundesliga: gare del 13/5

Torna la rubrica sui pronostici di oggi sugli anticipi del massimo campionato italiano e sui principali campionati d’Europa per sabato 13  maggio.

I pronostici di oggi saranno incentrati in particolar modo sulle sfide clou che valgono i piazzamenti europei e la salvezza, nelle gare che si giocheranno sabato 13 maggio.

Partiamo dalla sfida di Bergamo nella quale l‘Atalanta riceverà in casa un Milan che appare ormai davvero allo sbando nonostante sia ancora in corsa per un piazzamento in Europa League. Prevediamo un successo dei padroni di casa che vorranno consolidare il proprio quinto posto in classifica. Per ottenerlo matematicamente basterà un pareggio. Puntiamo con decisione alla doppia chance 1x.

Bella la sfida del Franchi tra Fiorentina e Lazio che vale tantissimo solo per i viola, tenuto conto che i biancocelesti sono già qualificati da tempo all’Europa League. Nei pronostici di oggi puntiamo ad una sfida ricca di gol, favorito il segno Over 2,5.

In Serie B dovrebbero prevalere le maggiori motivazioni di Verona e Trapani nelle sfide contro Carpi e Cesena. Gli scaligeri sono in lotta per conservare il secondo posto dall’attacco del Frosinone, mentre i siciliani devono assolutamente vincere per uscire dal pantano della zona calda della classifica, contro un Cesena che appare ormai quasi salvo.

In Premier League puntiamo al segno 2 nella sfida tra Sunderland e Swansea. I gallesi dovranno assolutamente vincere per evitare la retrocessione (sono terz’ultimi) mentre i padroni di casa sono ormai matematicamente spacciati.

Puntiamo al segno 2 anche nella sfida tra Darmstad e Herta Berlino. I padroni di casa sono ormai retrocessi mentre i berlinesi si giocano un piazzamento in Europa League.

La schedina di Calciopolis

ATALANTA – MILAN  1X

FIORENTINA – LAZIO  Over 2,5

VERONA – CARPI  1

TRAPANI – CESENA   1

SUNDERLAND – SWANSEA   2

DARMSTAD – HERTA BERLINO   2

Quota globale con bonus Snai 20,41 (con 20 euro vincita possibile 408,30).

 

Impostazioni privacy