Cristiano Ronaldo spaventa la Juventus: ‘Mi sento in gran forma, vinciamo noi’

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo alla stampa a pochissimi giorni dalla finalissima di Cardiff contro la Juventus.

Cristiano Ronaldo non ha dubbi. La Coppa dalle grandi orecchie sarà del Real Madrid. L’asso portoghese è dato in grandissima forma, pronto ancora una volta a stupire il mondo facendo breccia sulla difesa più forte del mondo. Il Real Madrid vuole arrivare laddove il Barcellona ha fallito, prevalendo sulla granitica Juventus di Allegri.

‘Mi sento davvero bene – ha dichiarato Cr7 – meglio a livello fisico rispetto alle ultime stagioni, anche perché ho giocato di meno anche se sono comunque quello che ha giocato di più. Questo è dovuto a una grande e intelligente gestione di Zizou, forse alcuni volevano giocare di più ma è l’allenatore che prende le decisioni’.

Cristiano Ronaldo ha incontrato la stampa nel corso del Media Day in vista dell’impegno di sabato che decreterà quale squadra, tra il Real Madrid e la Juventus si laureerà campione d’Europa. Il fenomeno delle merengues ha già una certa esperienza in fatto di finali importanti, dopo avere vinto due finali di Champions negli ultimi tre anni e avere trionfato agli Europei 2016 con la maglia del Portogallo. ‘Io lo so come si vince una finale. Facendo gol e non soffrendo. La squadra è in un momento molto buono e dobbiamo approfittarne. Vincere il campionato ci ha resi molto calmi. Ora vogliamo fare la storia vincendo due Champions di fila’.

Mai nessuna squadra, fino ad oggi, è riuscita a vincere la Champions League per due anni di fila da quando ha cambiato denominazione nel 1992. Il suo Real Madrid dei record vuole fare la storia.

Impostazioni privacy