Flash Calciomercato: l’Inter punta forte su Rudiger e Nainggolan, Taider verso Firenze

Ecco gli ultimi flash calciomercato di Calciopolis sui principali colpi in arrivo e quelli in canna delle big italiane.

Inizia oggi la rubrica i flash Calciomercato di Calciopolis nella quale vi daremo i ragguagli sui colpi di mercato già fatti, quelli in dirittura d’arrivo e quelli ipotetici. Vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione di mercato dei principale club italiani.

Intreccio di mercato tra Roma e Inter

Sarà di 150 milioni di euro il budget stanziato da Suning per rafforzare l’Inter. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero già contattato il difensore romanista Rudiger che avrebbe già dato il proprio benestare al suo trasferimento in maglia nerazzurra. L’ostacolo è rappresentato dalla cifra importante che chiede la Roma per la cessione del difensore centrale: 40 milioni di euro. Ausilio spera di ridurre questa cifra anche con l’inserimento di alcune contropartite (Kondogbia o Banega).

L’Inter è in pressing anche per il belga Nainggolan. Un’operazione ancora più complicata rispetto a quella precedente, anche perche la Roma valuta il Ninja 80 milioni di euro. La Beneamata rimane alla finestra anche in attesa di come finirà la telenovela sul rinnovo contrattuale (il contratto scadel nel 2020). Se Nainggolan non dovesse rinnovare, il suo valore diminuirebbe.

I dubbi del Milan su Kessiè

Il Milan dovrebbe ufficializzare a breve il colpo Franck Kessiè, dopo le tortuose vicende relative alle visite mediche e ai test fisici che sono stati rimandati al giorno successivo. Secondo una fonte proveniente dall’Africa, lo staff rossonero avrebbe forti dubbi sulla scheda anagrafica del calciatore. Dubbi che riguardano il suo anno di nascita. Il giocatore ivoriano, che dichiara di avere 20 anni, potrebbe avere alterato i dati. Ma non ci sono conferme in merito.

Pioli verso Firenze porterà con sè l’algerino Taider

L’ultimo flash Calciomercato riguarda la Fiorentina che potrebbe annunciare, nelle prossime ore, l’addio a Paulo Sousa e l’approdo sulla panchina viola di Stefano Pioli. Secondo alcune indiscrezioni che provengono da Firenze, il primo colpo di mercato che il tecnico emiliano ha chiesto alla dirigenza gigliata è Saphir Taider, che attualmente gioca nel Bologna.

Impostazioni privacy