L’Inter dà il benvenuto a Luciano Spalletti: ecco lo staff del tecnico toscano

Suning ha accettato le richieste di Luciano Spalletti per quanto concerne lo staff che lo affiancherà nella sua avventura nerazzurra.

Luciano Spalletti sta per essere annunciato come nuovo allenatore dell‘Inter. In queste ore, il tecnico di Certaldo, è volato in Cina dove definirà per fila e per segno tutti i dettagli dell’accordo economico. Firmerà un contratto biennale a 4 milioni netti a stagione ma prima dovrà incontrare ufficialmente il numero uno di Suning, Zhang Jindong che dovrà presentarlo ufficialmente.

Il viaggio durerà complessivamente due giorni entro i quali dovranno essere espletate tutte le procedure di rito prima dell’ufficialità. Alla presentazione di Spalletti prenderà parte anche Walter Sabatini, coordinatore tecnico delle squadre di Suning. L’uomo che ha voluto fortemente il tecnico toscano sulla panchina dell’Inter dopo gli ottimi rapporti instaurati quando era direttore sportivo della Roma.

Nell’incontro di ieri che si è svolto a Milano si è anche parlato dello staff che affiancherà Spalletti nella sua nuova avventura nerazzurra. La dirigenza si è mostrata attenta e disponibile verso le richieste di Spalletti che con ogni probabilità porterà con se anche Giovanni Martusciello, reduce dall’esperienza fallimentare alla guida dell’Empoli. Sarà Iaia il preparatore atletico mentre il suo vice sarà ancora Domenichini.

Impostazioni privacy