Pronostici di oggi, martedi 20 giugno: Europei Under 21, calcio internazionale

Ecco i pronostici di oggi di Calciopolis sulle sfide in programma martedi 20 giugno, incentrati sugli Europei Under 21 e sul campionato argentino.

Anche oggi la rubrica sui pronostici di oggi di Calciopolis proverà ad aiutare i nostri lettori a trovare la martingala vincente per la schedina del giorno. Oggi sono in programma le due sfide valevoli per la fase a gironi degli Europei Under 21, mentre abbiamo inserito nella nostra selezione anche una sfida del campionato bielorusso e il match atteso del campionato argentino tra San Lorenzo e Banfield.

Non dovrebbe avere difficoltà la Serbia a superare la modesta Macedonia (che al debutto ne ha presi 5 dalla Spagna) nel match che si disputerà alle ore 18. Rilevante il divario tecnico tra le due squadre e non va dimenticato il fatto che la Serbia deve vincere assolutamente per poter rimanere in corsa per la qualificazione alla semifinale. Consigliamo di giocare il segno 1.

Nei pronostici di oggi, abbiamo anche inserito la sfida delle ore 20,45 tra Spagna e Portogallo. Una gara che si preannuncia davvero intensa e dai contenuti tecnici elevatissimi. Prevediamo che si realizzeranno almeno due reti, per questo motivo optiamo per il segno Over 1,5.

Impegno relativamente agevole per il Bate Borisov, nel campionato bielorusso, che attende in casa il Torpedo Belaz. I padroni di casa occupano attualmente il secondo posto in classifica alle spalle dello Shakter Soligorsk. Puntiamo al successo largo, giocando l’1 con handicap.

Azzardiamo anche il segno 1 nella sfida tra San Lorenzo e Banfield. I padroni di casa hanno concesso pochissimo alle avversarie, tra le mura amiche e dovranno vincere per puntare verso un piazzamento tra le prime quattro che vale l’accesso alla Coppa Libertadores.

La schedina di Calciopolis:

SERBIA – MACEDONIA  U21    1

SPAGNA – PORTOGALLO U21   Over 1,5

BATE BORISOV – TORPEDO BELAZ   1H

SAN LORENZO – BANFIELD    1

Quota globale con bonus Snai 6,56 (con 20 euro giocati, vincita possibile 131,28 euro).

Le quote sono soggette a possibili variazioni, si raccomanda di giocare con moderazione.

 

 

Impostazioni privacy