Maradona contro tutti: ‘Dani Alves è uno str..nzo, Sampaoli falso e incompetente’

Il solito Diego Armando Maradona attacca ad alzo zero chi lo critica, ecco le parole di fuoco contro Dani Alves e Sampaoli.

Diego Armando Maradona, chiamato recentemente in causa da Dani Alves,  ha replicato in modo ‘pepato’ come è nel suo stile consueto. Il terzino brasiliano ha ritenuto Maradona imparagonabile a Leo Messi, facendo anche una clamorosa gaffe nell’evidenziare che il Pibe De Oro non hai mai vinto un Pallone D’Oro. All’epoca in cui giocava Maradona, questo riconoscimento veniva concesso solo ai giocatori europei.

Nel commentare le parole di Dani Alves, Maradona ha replicato stizzito: ‘Dani Alves es un boludo (uno str..nzo). Parla perché gioca in una zona del campo dove non si gioca a calcio. I veri terzini erano Cafù e Maicon, lui su 28 cross ne mette quattro decenti, poveretto. Se continuiamo a parlare di quest’idiota, meglio che me ne vada’.

In vena di polemiche ha anche attaccato la lista dei convocati stilata da Veron per il nuovo tecnico della nazionale argentina, Sampaoli: ‘E’ meglio che vada a fare la lista dei convocati per l’Inghilterra’. Lo stesso nuovo ct della nazionale argentina è stato giudicato ‘falso e incompetente’.

‘Sampaoli non ne sa certo più di Bauza. Quando era a Siviglia, andava a Barcellona e ne prendeva cinque. Mi ha detto che mi voleva conoscere e che avrebbe voluto parlare di calcio con me, ma quando è spuntata fuori l’opportunità della Selección è sparito, salvo poi darmi conto che si è portato otto assistenti. Lui a cosa serve? Tanto vale che stia a casa. Sono molto deluso da Sampaoli’.

Impostazioni privacy