Calciomercato Roma: arriva Karsdorp, vicinissimo il baby talento del Genoa, Pellegri

La Roma sta per annunciare il colpo Karsdorp mentre punta con decisione al giovane bomber del Genoa, Pellegri che piace a mezza Europa.

La linea verde della Roma comincia a prendere forma. Nelle prossime ore il club giallorosso annuncerà ufficialmente l’arrivo dell’esterno destro difensivo del Feyernoord, Karsdorp, considerato in patria una promessa fulgida del calcio tulipano. Karsdorp è stata una delle rivelazioni del Feyenoord che si è laureato campione d’Olanda.

La Roma verserà nelle casse del club olandese circa 15 milioni di euro per l’intero cartellino. Ma il progetto giovani di James Pallotta non si fermerà al talento olandese. Monchi sta lavorando alacremente per assicurarsi anche il baby talento del Genoa, Pietro Pellegri, conteso nelle ultime settimane da Inter, Milan e Juventus, e considerato alla stregua di un futuro crack del calcio nostrano.

Forte degli ottimi rapporti con Enrico Preziosi, la Roma proverà a strappare il baby bomber dalle grinfie della concorrenza. Per Pellegri, il Genoa ha già sparato una cifra davvero elevatissima: 15 milioni di euro. Una spesa eccessiva per un calciatore di 16 anni che ha disputato solo alcune partite nella massima serie. Alla Roma non manca di certo la liquidità dopo aver ceduto Salah per 50 milioni di euro e la coppia Manolas-Paredes allo Zenit per una cifra analoga. Con 100 milioni in cassa, Monchi dovrà svecchiare la rosa giallorossa ed imbottirla di giovani talenti dalla grande prospettiva. In cima alla lista dei desiderata ci sono ancora il regista del Nizza, Seri e Weigl del Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy