Colpo Monchi, ingaggiata la giovane promessa turca Cengiz Under

Il ds Monchi è riuscito a spuntarla per il giovane centrocampista turco considerato una delle giovani promesse del calcio europeo.

Si muove sottotraccia il ds della Roma, Monchi, che ha messo a segno qualche ora fa un colpo a sorpresa, annunciando l’arrivo del talentuoso centrocampista turco proveniente dall’Istanbul Basaksehir, Cengiz Under. La Roma verserà nella casse del club turco ben 13 milioni di euro, per un giovane talento considerato in patria una autentica promessa. La Roma ha giocato d’anticipo riuscendo a strappare Under dall’assalto della Juventus che nelle ultime settimane lo aveva ‘corteggiato’. Under è stato anche avvicinato da altri top club europei, ma l’ultimo assalto del ds giallorosso è stato quello decisivo.

Monchi sta accelerando nelle ultime ore anche per mettere a segno altri colpi importanti, in attacco e in difesa. Nelle prossime ore è atteso un vertice di mercato con il Sassuolo per l’attaccante francese Defrel, mentre dallo Schalke 04 potrebbe arrivare il difensore centrale, ex Fiorentina, Matija Nastasic. Dopo le partenze eccellenti, adesso è giunto il momento di dare una sferzata al mercato per completare la rosa a disposizione di Di Francesco.

Impostazioni privacy