Il Milan mette le mani su Leonardo Bonucci: clamorosa indiscrezione da Mediaset

Clamorosa l’indiscrezione resa pubblica da Sportmediaset sull’offerta monstre del Milan per avere subito il difensore della Juventus, Bonucci.

Sta destando clamore la notizia riportata qualche ora fa da Sportmediaset, secondo la quale il Milan avrebbe tentato l’assalto al difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. Una mossa a sorpresa davvero impronosticabile fino a qualche giorno fa. L’offerta abbastanza concreta e remunerativa prevederebbe la cessione degli interi cartellini di Romagnoli e De Sciglio, più un conguaglio economico, mentre al giocatore verrebbe corrisposto uno stipendio annuo da 7 milioni netti a stagione.

Secondo la stessa fonte, il contatto tra il difensore e il Milan ci sarebbe già stato e sarebbe stato favorevole. Marotta e Paratici si sarebbero presi tre giorni per decidere. Una notizia bomba dell’ultim’ora, diventata già virale sul web e che attende adesso la conferma da parte delle due società.

La contropartita tecnica offerta dal Milan, rappresentata da due giovani di sicure prospettive come De Sciglio e Romagnoli potrebbe essere davvero allettante per la Juventus che tra qualche anno si ritroverebbe con un trio di difensori tutti italianissimi e di sicuro valore come Rugani, Caldara e appunto, Romagnoli. Si attendono adesso nuovi sviluppi e conferme da parte degli interessati.

Impostazioni privacy