Pallotta punge Sabatini: ‘E’ andato via per Spalletti e adesso lavorano insieme….’

Pallotta ha rilasciato un’intervista al Corsport nella quale ha parlato dell’ex dirigente giallorosso e del calciomercato Roma.

In una intervista rilasciata al Corsport, il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a pungere Luciano Spalletti e Walter Sabatini con i quali i rapporti non sono mai stati idilliaci, soprattutto negli ultimi anni.
‘Mi è dispiaciuto – ha dichiarato Spalletti su Sabatini – che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…’.

Il numero uno giallorosso ha anche parlato di mercato, confermando che Nainggolan e Manolas non si muoveranno dalla Roma e lodando anche le recenti affermazioni proferite da Kevin Strootman che ne avrebbe tessuto le lodi: ‘Un presidente perfetto – ha dichiarato l’olandese – mi ha sempre supportato nel periodo dell’infortunio’. Questo sarà davvero l’anno decisivo per tentare la scalata allo scudetto. Un obiettivo al quale Pallotta crede fermamente.

Impostazioni privacy