Inter, oggi arriva Vecino poi si punta tutto sul colpo Arturo Vidal

Grandi colpi in arrivo per l’Inter che oggi darà il benvenuto a Matias Vecino e la prossima settimana potrebbe chiudere per il cileno.

Oggi sarà il grande giorno dell’annuncio ufficiale di Matias Vecino per l’Inter, ma i colpi in entrata per il centrocampo non finiscono mica qui. Dopo il vertice di mercato svoltosi a Nanchino al quale ha preso parte anche il tecnico Spalletti, adesso in cima alla lista dei desiderata è balzato il centrocampista cileno, Arturo Vidal del Bayern Monaco.

La Beneamata sborserà 24 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria del centrocampista viola, poi si tufferà, anima e corpo, sul fuoriclasse cileno che piace moltissimo a Spalletti. Un giocatore che ricorda, per caratteristiche, Radja Nainggolan che fu il perno del centrocampo nel 3-4-3 della Roma ‘spallettiana’.

Il tecnico di Certaldo ha fatto capire a Suning che per fare il salto di qualità decisivo occorre investire su alcuni top player che dovranno giocare nelle zone nevralgiche del campo. L’Inter avrebbe già accantonato i 50 milioni di euro che serviranno per vincere le resistenze del Bayern Monaco. Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy