Tutto pronto per l’affare del secolo: Neymar sta per firmare per il Psg

L’accordo multimilionario è stato definito in tutti i dettagli da Psg e Barcellona, Neymar guadagnerà una cifra astronomica.

Potrebbe essere davvero il trasferimento del secolo, quello che porterà l’attaccante brasiliano Neymar al Psg. I giornali francesi danno ormai per fatto l’accordo tra Barcellona e la società parigina. Un accordo totale senza se e senza ma, dove sono stati definiti anche i minimi dettagli, come ha rivelato l’emittente Rmc.

Neymar starebbe per firmare un contratto di cinque anni, percepirà circa 30 milioni a stagione mentre il club catalano incasserà i 222 milioni della clausola rescissoria. Lo stesso attaccante verdeoro è stato protagonista di una rissa in allenamento con il compagno di squadra Semedo, che solo l’intervento dei compagni è riuscito a sedare.

Dopo la rissa, Neymar ha lasciato l’allenamento in preda ad una crisi di nervi. Probabilmente, le voci di mercato che si susseguono sul proprio futuro non lo lasciano tranquillo.
Un ulteriore segnale del momento no che riguarda il fuoriclasse brasiliano è la cancellazione di un appuntamento pubblicitario in Cina al quale avrebbe dovuto presenziare. La posizione del suo entourage in merito è che l’appuntamento è stato annullato perché la società organizzatrice voleva trarre lucro dall’incontro con i fans.

In molti sostengono che l’ipotesi di un trasferimento in Francia lo starebbe turbando, nonostante i 30 milioni di ingaggio proposti.

Impostazioni privacy