Lotito furioso con la stampa sulla trattativa per la cessione di Keita: ‘Notizie false…’

Ancora in alto mare il futuro di Keita, dopo le dichiarazioni di Lotito che ha smentito seccamente le ultime voci di mercato.

La trattativa per la cessione del bomber senegalese, Keita, alla Juventus si tinge ancora di più di giallo. In questi giorni si è diffusa la notizia di una offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante biancoceleste. Una indiscrezione di mercato che Lotito ha smentito seccamente, attaccando alcuni giornalisti, secondo lui, in malafede: ‘ Non è vero nulla, lo fanno apposta a far uscire queste notizie’ ha dichiarato Lotito al Messaggero.

Secondo il numero uno biancoceleste, l’offerta sarebbe di molto inferiore a quella cifra, per questo motivo la Lazio non ha intavolato nessuna trattativa per la cessione. L’ad bianconero, Beppe Marotta, non ha negato l’offerta presentata per l’attaccante senegalese: ‘Gli abbiamo fatto un’offerta ora sta a lui decidere’. Stando alle dichiarazioni di Lotito, l’offerta non supererebbe i 15 milioni di euro. Più allettante l’offerta giunta dall’Inter. La Lazio ha chiesto Eder come contropartita, ma l’italo-brasiliano ha rifiutato seccamente questa ipotesi, dichiarando di voler rimanere ancora in maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy