Caicedo firma per la Lazio: è lui il quarto colpo del club biancoceleste

Caicedo ha sostenuto in mattinata le visite mediche di rito ma per essere ufficializzato occorrerà liberare lo slot per un posto da extracomunitario.

Felipe Caicedo sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio. In mattinata ha sostenuto le visite mediche di rito che precedono la firma sul contratto. Dopo aver messo nero su bianco dovrà attendere che si liberi uno slot da extracomunitario, affinchè l’affare venga ufficializzato dal club biancoceleste. Poi tornerà in Spagna per espletare gli ultimi adempimenti di rito e trasferirsi definitivamente a Roma.

E’ lui il quarto acquisto della Lazio dopo gli arrivi di Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro. Per poterlo annunciare ufficialmente, Lotito dovrà risolvere il nodo legato ai trasferimenti di Djordjevic e Perea, due extracomunitari ormai con le valigie in mano. Si tratta di un attaccante di nazionalità ecuadoregna, proveniente dall’Espanyol. Percepirà un contratto da 1,5 milioni netti a stagione. Nelle ultime tre stagioni disputate nella Liga ha siglato, complessivamente, 19 reti.

Impostazioni privacy