Cuadrado, nuovo obiettivo della Roma se Mahrez non si sbloccasse

E’ Juan Cuadrado il nuovo obiettivo di mercato della Roma, dopo che la distanza tra domanda e offerta per Mahrez non si è ridotta.

La Roma non ha abbandonato la pista che porta fantasista del Leicester, Mahrez, anche se l’affare appare complicarsi di giorno in giorno, per le eccessiva pretese del club inglese. Per questo motivo, Monchi, sta seguendo piste nuove e stimolanti. La prima, è quella che porta all’esterno colombiano Cuadrado, in uscita dalla Juventus, che rappresenterebbe la valida alternativa per la fascia destra dopo la partenza di Salah.

Berardi non convincerebbe granchè per il ruolo di esterno offensivo mentre Ziyech potrebbe essere l’outisder se non si riuscisse a sbloccare la situazione. Con gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi, gli spazi per l’impiego di Cuadrado sarebbero davvero risicatissimi. Nonostante le recenti dichiarazioni di Allegri che ha ‘confermato’ il talento colombiano, è ormai chiaro che, qualora si presentasse un’offerta adeguata, Marotta e Paratici potrebbero sedersi per trattare.

In un modo o nell’altro, Monchi dovrà riuscire a trovare un esterno titolare prima che parta ufficialmente la stagione. E i tifosi della Roma stanno già sfogliando la margherita.

Impostazioni privacy