La Lazio infligge una lezione di calcio al Bayer Leverkusen: Immobile ok

Prestazione super per la Lazio che supera per 3-1 il Bayer Leverkusen in amichevole, spazio nella ripresa anche per Lucas Leiva.

La Lazio sembra non risentire affatto dei malumori della piazza legati al mercato di basso profilo e sul campo rifila una lezione di calcio al Bayer Leverkusen, imponendosi per 2-0 in amichevole all’Untersberg Arena di Godrig. I biancocelesti partono subito fortissimo chiudendo la prima frazione avanti per 2-0 grazie alle reti di Ciro Immobile al 19′ e Felipe Anderson al 41′.

In apertura di ripresa arriva anche la terza rete siglata ancora da un Immobile già in forma campionato. Nel finale è Yurchenko a rendere meno amara la serata per la squadra teutonica. Inzaghi riserva solo gli ultimi 25 minuti al nuovo arrivato Lucas Leiva, mentre funziona a meraviglia il tandem offensivo composto da Immobile e Felipe Anderson, capaci di fare ammattire la difesa della squadra bavarese.

I biancocelesti hanno dominato in lungo e in largo la prima frazione, mentre nella ripresa sono venuti fuori i tedeschi, sfiorando a più riprese la marcatura con Volland. Per Lucas Leiva anche una buona opportunità da gol, che il brasiliano spreca calciando sul portiere Leno.

LAZIO-BAYER LEVERKUSEN 3-1

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Hoedt (dal 64 Patric), De Vrij (dal 66’ Luiz Felipe), Bastos (dal 64 Marusic); Basta (dal 64’ Radu), Murgia (dal 64’ Parolo), Luis Alberto (dal 64’ Di Gennaro), Milinkovic (dal 64′ Lucas Leiva), Lulic (dal 64’Wallace); Immobile (dal 64’ Keita), Felipe Anderson.
All. S.Inzaghi.
BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs (dal 45’ Bailey), Tah (dal 45’ Bellarabi), Bender S (dal 45’ Ramalho), Wendel; Bender L (dal 45’ Baumgartlinger), Kampl (dal 45’ Kohr), Mehmed (dal 45’ Phjanpalo), Brandt ( dal 45’ Dragovich); Volland, Havertz (dal 45’ Yurchenko).
All. Herrlich.

Marcatori: 19′ Immobile, 41′ Felipe Anderson, 11’ st Immobile, 45′ st Yurchenko (BL)

Impostazioni privacy