Dybala si avvicina al Barcellona: i blaugrana lanciatissimi verso la ‘Joya’ bianconera

Il Barcellona non molla le piste Mbappè e Griezmann, ma Dybala è diventato la prima scelta assoluta dei catalani, dopo l’addio di Neymar.

Dopo la quasi certezza dell’addio di Neymar, Paulo Dybala è diventato il primo obiettivo di mercato per il Barcellona di Valverde. Sarebbe lui il sostituto ideale del bomber verdeoro che sta per firmare un contratto sontuoso da 30 milioni netti a stagione con il Psg.

Il Barcellona, negli ultimi giorni ha contattato gli entourage di Mbappè e Griezmann, ottenendo risposte di certo non incoraggianti. Il prezzo del loro cartellino si aggira attorno ai 200 milioni di euro, una cifra che i catalani hanno ritenuto eccessiva. Molto più abbordabile il prezzo della ‘Joya’ bianconera, che costerebbe quasi la metà dei soldi che verranno incassati dalla cessione di Neymar (circa 120 milioni di euro).

Dybala non ha mai nascosto la propria volontà di vestire la maglia blaugrana e, di certo, non direbbe no alla possibilità di diventare una stella del Camp Nou negli anni a venire.

Impostazioni privacy