Sorteggi Champions League: ecco le quattro fasce, Roma e Napoli a rischio girone di ferro

Conclusi i preliminari ecco le quattro fasce di merito dei sorteggi Champions che si svolgeranno giovedi 24 agosto a Montecarlo.

Giovedi 24 agosto si svolgeranno i sorteggi Champions League che si terranno a Montecarlo. Ancora una volta verrà ripetuta la formula degli otto gironi da 4 squadre e sarà il ranking Uefa a determinare le quattro fasce di merito. La Juventus sarà, ovviamente, testa di serie dopo aver conquistato per ben due volte, negli ultimi tre anni, il diritto a disputare la finale della competizione. Nella prima fascia saranno comprese anche Real Madrid (campione uscente), Benfica, Chelsea, Shaktar Donetsk, Monaco e Spartak Mosca.

Nutrito e qualificatissimo il novero delle squadre che occuperanno la seconda fascia, nella quale sono state incluse anche squadre di elevatissimo spessore come Barcellona, Atletico Madrid, Manchester United, Manchester City, Psg e Borussia Dortmund. Nella terza fascia, saranno incluse le due squadre italiane rimanenti, Napoli e Roma che rischiano di finire in un girone di ferro. Ecco le quattro fasce di merito dei sorteggi Champions League che si svolgeranno giovedi 24 agosto alle ore 18.

PRIMA FASCIA
Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Monaco, Spartak Mosca
SECONDA FASCIA
Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United
TERZA FASCIA
Napoli, Tottenham, Basilea, Olympiacos, Anderlecht, Roma, Besiktas, Liverpool
QUARTA FASCIA
Celtic, Feyenoord, RB Lipsia, Maribor, CSKA Mosca, Qarabag, Sporting Lisbona, Apoel Nicosia

Impostazioni privacy