Pronostici di oggi, gare del 26 agosto: serie A, serie B, serie C, Bundesliga e Premier

Ecco i pronostici di oggi sugli anticipi di serie A, sulla serie B e sui maggiori campionati europei per centrare la martingala vincente.

E’ davvero ricco il piatto dell’offerta calcistica in questo sabato 26 agosto e puntualmente tornano i pronostici di oggi con i consigli dei nostri esperti per piazzare la martingala vincente.

In serie A, è davvero elettrizzante la sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter, che segna il ritorno di Spalletti all’Olimpico. Una sfida che si preannuncia già ricca di gol e di emozioni, per questo motivo consigliamo il segno Gol. Puntiamo con decisione al successo pieno della Juventus a Marassi contro il Genoa, in una sfida nella quale il divario tecnico sembra davvero difficilmente colmabile.

Giochiamo  una doppia chance out, nelle sfide del campionato cadetto tra Ternana ed Empoli e tra Pro Vercelli e Frosinone, dove le due squadre che giocano in trasferta possono puntare decisamente su organici costruiti per obiettivi importanti. In Lega Pro puntiamo con decisione al successo del Catania che ospita al Cibali, il Fondi. I rossazzurri hanno rinnovato e rafforzato ulteriormente l’organico e puntano ad aprire in bellezza l’avventura in Lega Pro.

In Premier League, nei pronostici di oggi, puntiamo sul largo successo del Manchester City sul terreno del modesto Bournemouth. In questo caso, il segno consigliato è il 2 con handicap.

In Bundesliga, non dovrebbe sfuggire il successo interno al Borussia Dortmund, impeganto al Westfalenstadion contro l’Herta Berlino, mentre in Liga, puntiamo al segno Over nella sfida tra Alaves e Barcellona. 

La schedina di Calciopolis:

ROMA – INTER  Gol

GENOA – JUVENTUS   2

TERNANA – EMPOLI  X2

PRO VERCELLI – FROSINONE   X2

CATANIA – FONDI   1

BOURNEMOUTH – MANCHESTER CITY   2 H

BORUSSIA – DORTMUND – HERTA BERLINO   1

ALAVES – BARCELLONA   Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 20,74 (con 20 euro giocati vincita possibile 415 euro circa).

 

Impostazioni privacy