Pronostici di oggi del 5 settembre: le previsioni sulle qualificazioni a Russia 2018

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, in programma martedi 5 settembre, per la vostra schedina vincente.

Oggi si disputa il turno infrasettimanale delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 e puntualmente tornano i pronostici di oggi sulle sfide in programma martedi 5 settembre.
In Asia, l’Iran attende in casa la Siria. I padroni di casa hanno già ottenuto da tempo il pass per la qualificazione, dominando il girone, mentre la Siria deve assolutamente vincere per rimanere in corsa. Prevediamo un possibile successo esterno ma ci cauteliamo con una doppia chance x2.

Nelle gare di qualificazione agli Europei Under 21, la forte Repubblica Ceca attende in casa la Bielorussia. Molto probabile un successo interno che consigliamo di giocare vivamente.
Non dovrebbe sfuggire il successo all’Italia nel match di stasera che si giocherà a Reggio Emilia. Con una vittoria, gli azzurri otterrebbero la certezza del secondo posto che vale gli spareggi per Russia 2018. Puntiamo su un largo successo azzurro.
Successo in vista anche per l’Austria (ancora in corsa) che attende in casa la modesta Georgia, ormai eliminata dalla corsa per Russia 2018.
L’Ecuador è costretto a dover vincere in casa nella sfida contro il Perù. I peruviani attualmente occupano il sesto posto mentre l’Ecuador segue ad un punto. Nei pronostici di oggi, puntiamo sul segno 1.
Si annuncia elettrizzante la sfida tra Colombia e Brasile, le due squadre che occupano i primi due posti in classifica. I verdeoro sono ormai certi della qualificazione mentre i colombiani, con una sconfitta rischiano di mettere tutto in discussione. Prevediamo il segno gol.

La schedina di Calciopolis

IRAN – SIRIA  X2

REPUBBLICA CECA – BIELORUSSIA  1

AUSTRIA – GEORGIA   1

ITALIA – ISRAELE 1 H

ECUADOR – PERU’  1

COLOMBIA – BRASILE  GOL

Quota globale con bonus Snai 14,30 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 286).

Impostazioni privacy