Champions League, la nuova offerta Premium con il Pass per vedere tutte le sfide

Ecco la nuova offerta Champions League di Mediaset Premium che prevede altre soluzioni oltre al classico pacchetto calcio.

La Champions League 2017-18 sarà ancora esclusiva di Mediaset Premium con nuovi pacchetti aggiornati che potranno dare modo, anche a chi non è abbonato al pacchetto calcio, di poter assistere agli eventi grazie al sistema pay per view o ad un Pass studiato ad hoc per chi vuole seguire solo il massimo trofeo continentale per club. Questo sarà l’ultimo anno nel quale sarà possibile vedere la Champions su Premium in esclusiva, proprio per questa ragione, la pay tv del Biscione ha deciso di mettere a disposizione una varietà di offerte.

Oltre al classico pacchetto in abbonamento, sarà anche possibile seguire i match acquistandoli singolarmente senza dover sottostare ai costi di abbonamento mensile. Il costo previsto è di 15 euro a partita. Chi vorrà vedere solo la Champions e non è interessato al campionato, potrà pagare in un’unica soluzione il Pass specifico che consentirà di vedere tutte le sfide fino alla finalissima in programma a Kiev il 26 maggio. Il costo del pass è di 149 euro e coprirà la visione in diretta di tutti i match in palinsesto.

L’offerta include anche Premium Play On Demand, che consente di poter rivedere anche in HD, tutte le partite, gli highlights e gli approfondimenti sulle sfide.

Impostazioni privacy