Skysport, Suso dice si al rinnovo: ecco le cifre dell’accordo appena raggiunto

L’attaccante spagnolo Suso sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2022, ecco i dettagli dell’accordo raggiunto.

Alla fine è arrivata la fumata bianca per il rinnovo contrattuale dell’attaccante spagnolo, Suso, che avrebbe detto si alla proposta formulata da Fassone e Mirabelli. Secondo una indiscrezione riportata da Sky Sport 24, si sarebbe concluso da poco l’incontro tra l’agente di Suso, Alessandro Lucci e la società rossonera proprio mirato a definire i parametri del rinnovo contrattuale dell’attaccante iberico.

Poche settimane fa, erano già state gettate le basi del rinnovo, che dovrebbero prevedere un prolungamento fino al 2022 e un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus. Il giusto premio per un giocatore che ha messo in evidenza, negli ultimi due anni, una crescita esponenziale dal punto di vista tecnico, oltre ad una maturità non comune per un giovane.

Suso, classe 1993, è stato prelevato dal Liverpool nel 2015 e poi girato in prestito al Genoa dove ha messo in evidenza le sue doti tecniche sopraffine. Il ritorno al Milan è stato premiato con 9 reti in 38 gare e assist a iosa per i compagni d’attacco. Ad agosto si è tolto anche lo sfizio di essere convocato con la maglia della nazionale spagnola per la doppia sfida contro Italia e Lichtenstein.

Impostazioni privacy