Lo sfogo di Bernardeschi fa infuriare i tifosi viola: il suo profilo preso assaltato dagli insulti

Il profilo social di Federico Bernardeschi è stato preso d’assalto dai tifosi viola, inviperiti per le dure parole usate dal giocatore su Instagram.

Federico Bernardeschi, questa volta ha deciso di dire la propria sui social per sfogare l’ira contro i suoi ex tifosi viola che lo hanno preso di mira. Mercoledi, dopo il successo della Juventus contro la Fiorentina, aveva commentato sul proprio profilo social con un sobrio ‘+3‘, il successo della sua squadra.

Tanto è bastato per mandare su tutte le furie il popolo viola, che non gli ha ancora perdonato il ‘tradimento’ della scorsa estate, seppellendo il suo profilo con offese di ogni tipo. Il suo profilo è diventato anche teatro di scontri verbali tra tifosi di opposte tifoserie che non potevano di certo passare inosservate al talentuoso giocatore toscano.

‘Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose “dovrebbero” essere la base – ha scritto Bernardeschi su Instagram per tutta risposta – è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai – ha scritto il giocatore -. Giocare “1 minuto” e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto NON E’ MANCANZA DI UMILTA'”!! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po’ stufo di tutta l’ignoranza del branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici’.

Il suo intervento ha scatenato una nuova ridda di polemiche che prosegue ormai da tre giorni.

Impostazioni privacy