Pronostici di oggi, 30 settembre: Premier League, Bundesliga, Liga

Ecco la schedina e i pronostici di oggi sulle gare di Bundesliga, Liga e Premier League che si giocheranno sabato 30 settembre.

Sarà un altro sabato di grandi emozioni per i nostri scommettitori che seguiranno i pronostici di oggi consigliati dai nostri esperti sui maggiori campionati europei. Il sabato della Premier League ci regalerà l’avvincente sfida tra Chelsea e Manchester City. Una sfida ad armi pari tra due corazzate in lotta per il titolo. Crediamo in una sfida il cui esito sarà senza vincitori nè vinti. Mettiamo una bella X nella nostra schedina.

Il Tottenham difficilmente fallirà l’appuntamento con il successo nella sfida esterna contro l’Huddersfield. Puntiamo con decisione sul segno 2. Nei pronostici di oggi, il Siviglia dovrebbe farcela senza problemi a superare il modesto Malaga nella sfida casalinga. In Bundesliga, si preannuncia equilibrato il match tra Wolfsburg e Mainz. Il fattore campo potrebbe avere un ruolo decisivo, tenuto conto del fatto che il Mainz, in campo esterno, fatica parecchio. Puntiamo sul segno 1x.

Non sarà facile per il Borussia Dortmund sconfiggere l’Augsburg a domicilio. Tuttavia, il club giallonero, non vorrà mantenere il primo posto in classifica, difendendolo dall’attacco dell’Hoffenheim impegnato nel terreno del Friburgo. 

La schedina di Calciopolis:

CHELSEA –  MANCHESTER CITY    X

HUDDERSFIELD-TOTTENHAM   2

WOLFSBURG – MAINZ  1X

SIVIGLIA – MALAGA  1

AUGSBURG – DORTMUND   2

Quota globale con bonus Snai 12,46 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 250 circa). Si ricorda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a possibile variazioni.

Impostazioni privacy