Pronostici di oggi, sabato 30 settembre: serie A, serie B, serie C

Ecco i pronostici di oggi sulle gare che si giocheranno nella giornata di sabato 30 settembre nei maggiori campionati italiani di calcio.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi sugli anticipi del sabato dei maggiori campionati italiani di calcio. La scorsa settimana abbiamo regalato fior di vincite ai nostri lettori, anche questa volta proveremo a regalarvi un sorriso con le previsioni dei nostri esperti elaborate secondo parametri statistici, tenendo conto dello stato di forma delle singole squadre.

Nell’anticipo delle ore 18, l’Udinese attende in casa una Sampdoria raggiante dopo il successo interno contro il Milan. Vediamo favorita la squadra ligure anche se i friulani, tra le mura amiche, sono sempre avversari tosti. Optiamo per la combinata x2 + Over 1,5.

In serie B, bella sfida al Partenio fra l’Avellino e l’Empoli. I toscani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella e proveranno a fare propria l’intera posta. Noi optiamo con decisione sull’opzione Gol. E’ il segno Gol lo prevediamo, nei pronostici di oggi, anche per la sfida tra Carpi e Pescara, due squadre votate all’attacco che cercheranno di superarsi a vicenda.

In Serie C, diamo fiducia al Trapani che in casa attende una Casertana reduce da un momento decisamente no. Optiamo per la combinata x2 + over 1,5 nella sfida che vedrà di fronte l‘Akragas e il Siracusa e che si disputerà in campo neutro.

La schedina di Calciopolis:

UDINESE – SAMPDORIA X2 + Over 1,5

AVELLINO – EMPOLI Gol

CARPI – PESCARA Gol

TRAPANI – CASERTANA  1

AKRAGAS-SIRACUSA X2 + Over 1,5

Quota globale con bonus Snai, 12,00 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 240).

Impostazioni privacy