Probabili formazioni Benevento-Inter: Icardi alla ricerca del gol perduto, ultima spiaggia per Baroni

Ecco le probabili formazioni e le ultimissime di Benevento-Inter la sfida del Vigorito che potrebbe segnare il destino di Marco Baroni.

Benevento-Inter  sarà un ulteriore esame di maturità per la squadra nerazzurra che sfiderà una compagine in grande difficoltà, ancora incapace di assorbire i traumi dell’impatto con la massima serie. Il Benevento rappresenta un ostacolo tutt’altro che insormontabile per Icardi e compagni che dovranno però stare attenti all’orgoglio dei sanniti, che faranno leva sul sostegno del Vigorito per cercare un successo di prestigio che rilancerebbe le ambizioni salvezza. Per Spalletti i soliti dubbi di formazione che verranno risolti solo pochi minuti prima dell’inizio della sfida.

Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Brozovic e Joao Mario si contenderanno tre maglie da titolari. Ancora fermi ai box Joao Cancelo e Vanheusden che ne avranno ancora per parecchio tempo, mentre la cerniera difensiva sarà composta da Skriniar e Miranda, con Dalbert e D’Ambrosio sugli esterni. I nerazzurri dovranno fare leva sulla fragilità difensiva dei padroni di casa che hanno finora subito ben 16 reti, con una sola marcatura all’attivo. Icardi scalpita alla ricerca di una rete su azione che manca dalla seconda giornata, quando rifilò una doppietta alla Roma che ribaltò il risultato all’Olimpico.

Nel Benevento, ancora dubbi sulle condizioni di D’Alessandro e Djimsiti, recuperati in extremis. Marco Baroni, che oggi rischia l’esonero, opterà ancora per il 4-4-2 con Puscas e Coda di punta mentre Lombardi, Memushai, Lazaar e Cataldi comporranno il quartetto di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-INTER

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Coda, Puscas.
Panchina: Brignoli, Piscitelli, Djimsiti, Gravillon, Gyamfi, Del Pinto, Chibsah, Viola, D’Alessandro, Parigini, Armenteros.
Allenatore: Baroni.
Squalificati: Lucioni.
Indisponibili: Ciciretti, Iemmello, Antei, Kanouté.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Gagliardini, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Allenatore: Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Vanheusden, Joao Cancelo.
ARBITRO: Doveri.

Impostazioni privacy