Pronostici di oggi, 1 ottobre 2017: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide in programma domenica 1 ottobre, con i consigli dei nostri esperti per la vostra schedina vincente.

Sarà una domenica calcistica davvero ricca di impegni quella che ci apprestiamo a vivere, nei pronostici di oggi proveremo a darvi le giuste dritte per la vostra schedina vincente.

Successo in vista, secondo i nostri esperti, per il Torino che sta attraversando un buon momento di forma e vorrà riscattarsi dopo le delusioni del derby della Mole. Il Verona sembra una vittima sacrificale, dopo le deludenti prestazioni di questo inizio stagione. Il segno 1 è d’obbligo.

Bella sfida al Bentegodi tra il temibile Chievo Verona e la rinnovata Fiorentina di Pioli. Una sfida che, a nostro avviso, riserverà emozioni e gol da entrambe le parti. Puntiamo con decisione sul segno Gol .

Spal-Crotone è una sfida delicatissima in ottica salvezza. Potrebbe prevalere la paura e il rischio di perdere, per questo motivo optiamo per la soluzione Under 2,5.

Bella ed emozionate la gara di San Siro tra Milan e Roma. Montella sembra ormai all’ultima spiaggia mentre la Roma cercherà il colpo corsaro facendo leva sul momento no dei rossoneri e sui malumori dei tifosi locali. Possibile il colpo esterno, ci cauteliamo con la combinata X2 + Over 1,5.

Nei pronostici di oggi, proviamo la combinata nel derby toscano di serie C tra Pontedera e Livorno. Consigliamo il segno x2 + Over 1,5. In Premier League diamo fiducia all’Arsenal che sul proprio terreno attende la matricola Brighton, mentre consigliamo la combinata 1+Over 3,5 nella sfida tra Real Madrid ed Espanyol. 

La schedina di Calciopolis:

TORINO – VERONA   1

CHIEVO – FIORENTINA Gol

SPAL – CROTONE  Under 2,5

MILAN – ROMA X2 + Over 1,5

PONTEDERA – LIVORNO  X2 + Over 1,5

REAL MADRID – ESPANYOL 1 + Over 3,5

ARSENAL – BRIGHTON   1

Quota globale con bonus Snai 22,75 ( con 20 euro giocati vincita possibile 455 euro ).

 

Impostazioni privacy