Pronostici di oggi, serie B e serie C: le previsioni di Calciopolis

I pronostici di oggi di Calciopolis sono incentrati sulle sfide di serie B e C, mentre i campionati maggiori riposano per le qualificazioni mondiali.

Tornano i pronostici di oggi sulle gare di serie B e serie C, tenuto conto che i maggiori campionati riposano per fare spazio alle gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018.

Partiamo dalla sfida di Cesena dove la squadra locale attende lo Spezia. I romagnoli hanno iniziato la stagione in modo disastroso collezionando solo la miseria di 4 punti in 7 partite. Meglio lo Spezia che staziona a metà classifica a 10 punti. Una sfida equilibrata, nella quale la migliore condizione psicologica dei liguri potrebbe prevalere. Ci cauteliamo con la doppia chance x2. Il Perugia attende in casa una Pro Vercelli in grande difficoltà (solo 5 punti in 7 giornate). Gli umbri occupano attualmente il secondo posto in classifica a 13 punti.

In serie C il successo del Matera contro il Fondi si fa preferire decisamente. In casa i lucani sono avversari ostici, mentre il Fondi è in grande crisi, avendo conquistato solo due punti in 7 giornate. Allo stesso modo, optiamo per la vittoria del Pordenone in casa contro il Ravenna, che attualmente occupa il nono posto a 11 punti. Concludiamo la nostra serie di pronostici di oggi con la doppia chance x2 nella sfida tra Juve Stabia e Lecce. I salentini sono a caccia del primo posto in classifica in solitaria e vorranno approfittare del turno di riposo del Catania, per prendere il volo.

La schedina di Calciopolis:

PERUGIA – PRO VERCELLI  1

CESENA – SPEZIA  X2

MATERA – FONDI  1

PORDENONE – RAVENNA  1

JUVE STABIA – LECCE  X2

Quota globale con bonus Snai 11,07 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 221,47).

 

Impostazioni privacy