Juventus-Lazio, probabili formazioni, orario e ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio e le ultimissime dai rispettivi spogliatoi, problemi in formazione per entrambi.

Juventus-Lazio è uno dei match clou in programma nel weekend, con orario alle ore 18 di sabato 14 ottobre 2017. Un match ad altissimo contenuto tecnico, fra due formazioni che sono partite con il piede sull’acceleratore in campionato. I bianconeri hanno vinto le prime 6 sfide in campionato pareggiando l’ultimo match nel convulso finale di Bergamo.

La Lazio è reduce da tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali vinto con un roboante 6-1 contro il Sassuolo. Parecchie assenza dall’una e dall’altra parte. Allegri dovrà fare a meno di Barzagli e Mandzukic, a meno di clamorosi colpi di scena. Entrambi sono tornati in condizioni fisiche precarie e saranno costretti a rimanere fermi ai box. Rugani, dovrebbe prendere il posto di Barzagli, mentre il croato potrebbe essere sostituito da Douglas Costa, anche se Bernardeschi rimane in preallerta.

Non meno bene va a Simone Inzaghi che dovrà rinunciare a Lukaku, bloccato da una elongazione, mentre Felipe Anderson non ha ancora recuperato. Il peso offensivo sarà tutto sulle spalle di Ciro Immobile, che nel match di Supercoppa ad agosto, fu uno dei protagonisti del successo biancoceleste. Una sfida che rappresenta la prova del nove per la squadra allenata da Inzaghi che sta ‘studiando’ da grande per inserirsi nel novero delle squadre che lotteranno per un piazzamento Champions.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, Allianz Stadium, ore 18

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile.

Impostazioni privacy